AccessibilitàAccessibilitàAccessibilità Progetto SeOLProgetto SISC
Ricerca in:
Ricerca

Ricerca Avanzata





AzioneRichiesta servizi PAC infanzia

Data 31/08/2016
Titolo Richiesta servizi PAC infanzia
Testo  Si avvisa che in data odierna, l’Assessorato alla Famiglia del Comune di Giarre ha emanato un AVVISO per richiedere la fruizioni di specifici servizi nell’ambito del il Piano di Intervento per i Servizi di cura all'Infanzia (0-36 mesi) II Riparto, presentato dal Comune di Giarre in qualità di Comune Capofila del Distretto Socio-Sanitario D17.
 
Le famiglie interessate possono richiede i seguenti servizi che saranno attivati nel mese di ottobre 2016 e si concluderanno nel mese di settembre 2017:
-Spazio gioco
-Centro bambini e famiglie
 
Gli utenti potenziali beneficiari sono minori appartenenti a famiglie in possesso dei seguenti requisiti:
  • presenza di almeno un/a figlio/a di età compresa tra i 0 ed i 36 mesi alla data di pubblicazione dell’Avviso;
  • residenza in uno dei Comuni del Distretto o espletamento di attività lavorativa in uno dei Comuni del Distretto ;
 Le  famiglie interessate potranno presentare istanza, su apposito modello predisposto dai Servizi Sociali, all’Ufficio Protocollo Generale del Comune di residenza entro il 30 settembre 2016.
Il modello di domanda è disponibile sul sito www.comune.giarre.it (vedi allegato) o presso gli Uffici dell’Assessorato alla Famiglia, ubicato in  Via Federico di Svevia, Giarre, contattabili ai seguenti numeri telefonici 095-963505/095-963521.
 
L’istanza deve essere corredata da:
  • attestazione ISEE in corso di validità, 
  • fotocopia Documento di identità del richiedente in corso di validità.
 Per ogni ulteriore informazione visualizzare l’avviso in allegato.
 
 
_______________________________________________________
R. Gullotta
Informazione e Comunicazione
 

AzioneBando per Inclusione Sociale Attiva

Data 29/08/2016
Titolo Bando per Inclusione Sociale Attiva
Testo  
BANDO PER IL SOSTEGNO PER L’INCLUSIONE ATTIVA (SIA)
RICHIESTE A DECORRERE  DAL 2 SETTEMBRE 2016
 
Si avvisa che l’Assessorato alla Famiglie del Comune di Giarre, ai sensi dell’art. 1 della L. 28/12/2015 N. 208 ( istituzione presso il Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali del Fondo per la lotta alla Povertà e all’Esclusione sociale)  e della note Prot. del Dipartimento Famiglia e del Dipartimento Lavoro della Regione Siciliana (di coinvolgimento dei Comuni nell’attuazione di misure di contrasto alla povertà ed all’esclusione sociale) ha emanato un avviso per richiedere Il Sostegno per l’Inclusione Attiva (SIA), una misura di contrasto alla povertà che prevede l’erogazione di un sussidio economico alle famiglie in condizioni economiche disagiate, nelle quali siano presenti minorenni, figli disabili o una donna in stato di gravidanza avanzata. Il sussidio è subordinato all’adesione ad un progetto personalizzato di attivazione sociale e lavorativa
 
A decorrere da venerdì 02 settembre 2016, coloro che sono in possesso dei requisiti richiesti e specificati nel bando allegato, possono presentare apposita istanza all’Ufficio Protocollo del Comune in via Callipoli n. 81 su moduli già predisposti e che si possono trovare sul sito del Comune di Giarre (www.comune.giarre.ct.it) o presso gli Uffici di Servizio Sociale in via F. Di Svevia.
 
Il SIA, che è predisposto dai Servizi Sociali del Comune, in rete con i Servizi per l’Impiego, i Servizi Sanitari e le Scuole, nonché con Soggetti privati attivi nell’ambito degli interventi di contrasto alla povertà, sarà erogato a nuclei familiari in possesso dei seguenti requisiti:
  • Residenza in Italia da almeno 2 anni alla presentazione della domanda
  • Cittadinanza italiana; cittadinanza comunitaria; parentela con cittadino italiano o comunitario non avente la cittadinanza di uno Stato membro che sia titolare del diritto di soggiorno o del diritto di soggiorno permanente; cittadinanza straniera ma possesso del permesso di soggiorno CE per soggiornanti di lungo periodo; titolarità di protezione internazionale.
  • Presenza di almeno un componente di minore età o di un componente disabile, ovvero donna in stato di gravidanza (ultimi 4 mesi).
  • ISEE, in corso di validità, inferiore ai 3.000,00 euro.
  • Valutazione del bisogno con punteggio uguale o superiore a 45 (l’I.N.P.S. mediante una scala di valutazione multidimensionale che tiene conto dei carichi familiari, della situazione economica e della situazione lavorativa, attribuirà al nucleo familiare richiedente un punteggio).
 
Il sostegno economico verrà erogato attraverso l’attribuzione di una carta di pagamento elettronica, utilizzabile per l’acquisto di beni di prima necessità.
 
Per ogni dettagliata informazione consultare il bando allegato al presente comunicato ove è anche allegato fac simile di domanda e di dichiarazione sostitutiva possesso dei requisiti.

_______________________________________________________
R. Gullotta
Informazione e Comunicazione

 

AzioneIncontro con residenti S. M. La Strada per emergenza idrica

Data 19/08/2016
Titolo Incontro con residenti S. M. La Strada per emergenza idrica
Testo  
INCONTRO CON RESIDENTI DI VIA DEI NOMANNI E PENTURO (S. M. LA STRADA) PER RISOLUZIONE PROBLEMA IDRICO
 
             Ieri  il Sindaco ha ricevuto una delegazione di residenti di via dei Normanni  e via Penturo della frazione di Santa Maria La Strada per affrontare la tematica relativa alla carenza idrica che da parecchi anni  affligge la citata zona residenziale.
            All’incontro  con i residenti erano presenti il Sindaco, L’Assessore Giuseppe D’Urso e il funzionario dell’area tecnica geom. Rompineve in sostituzione del  Dirigente ing. Leonardi.
 
L’Amministrazione Comunale, che già aveva  contezza della situazione ha rassicurato i residenti dell’attenzione che sta rivolgendo al problema e,  nell’immediatezza,  si continuerà  ad  inviare giornalmente un'autobotte comunale  per rifornire i serbatoi dei residenti di via dei Normanni che hanno la carenza idrica. Inoltre, è stato deciso che lunedì sarà verificata la conduttura che rifornisce le abitazioni interessate della carenza idrica (via dei Normanni e via Penturo lato sud) affinchè i tecnici individuino una soluzione efficace ancorchè non definitiva, in attesa di una risoluzione conclusiva della problematica che richiederà interventi strutturali più consistenti (anche dal punto di vista economico.
 
            “Abbiamo immediatamente accolto la richiesta di incontro dei cittadini di S. M. La Strada – dichiara il Sindaco D’Anna – in quanto si tratta di un problema che si trascina da anni e che è nostra intenzione affrontare per una risoluzione definitiva. Si è operato all’insegna di un dialogo franco e costruttivo – continua il Sindaco –che deve essere alla base per poter affrontare e risolvere qualsiasi problematica che interessa la cittadinanza.
 

 
_______________________________________________________
R. Gullotta
Informazione e Comunicazione
 

AzioneServizio raccolta Rifiuti: approvazione risultanze aggiudicazione difinitiva alla ditta Dusty

Data 19/08/2016
Titolo Servizio raccolta Rifiuti: approvazione risultanze aggiudicazione difinitiva alla ditta Dusty
Testo  
Nuovo importante passaggio  nella  vicenda della gara  per il  servizio di raccolta rifiuti.
 
Infatti, con determina del Dirigente Area III n. 840 del 18/08/2016, già pubblicata all’Albo Pretorio in uguale data e portata a conoscenza di tutte le parti interessate, il Dirigente dell’Area III ha approvato le risultanze dell’aggiudicazione ed omologazione definitiva del verbale di riapertura gara dell’8 agosto 2016 da parte della commissione di gara in forza all’UREGA alla ditta DUSTY.
 
Tale determina, è stata adottata  a seguito della presa d’atto dell’Ordinanza del CGA Sicilia n. 646/2016 che aveva sospeso l’aggiudicazione del servizio raccolta rifiuti alla ditta ATI “IGM Rifiuti Industriali”, della riapertura gara da parte dell’UREGA di Catania che aveva aggiudicato il servizio provvisoriamente alla ditta DUSTY,  della pubblicazione all’albo pretorio del Comune, dal 9 al 12 agosto 2016, del relativo verbale di aggiudicazione e della verifica da parte del Dirigente Area III della correttezza e regolarità del procedimento di aggiudicazione definitiva.
 
Adesso, ultimati gli adempimenti successivi e trascorsi  ulteriori giorni 35 ai sensi dell’art. 11 comma 10 del D. leg.vo 163/2006,  senza che ci siano altri ricorsi o opposizioni, si potrà procedere alla stipula del relativo contratto.
 
  
_______________________________________________________
R. Gullotta
Informazione e Comunicazione

Comune di Giarre ( L. 150/2000)

 

AzioneINTERVENTI SU AREE A VERDE PUBBLICO

Data 18/08/2016
Titolo INTERVENTI SU AREE A VERDE PUBBLICO
Testo  
            Ieri si è svolta una breve riunione organizzativa tra il Sindaco e il Dirigente dell’area tecnica Ing. Giuseppa Rita Leonardi al fine di poter programmare la pulizia delle aree a verde pubblico.
            Su richiesta del Sindaco e tenuto conto delle difficoltà operative del periodo feriale, è stata programmata, a cominciare da domani giovedì 18 agosto, il completamento della pulizia di Piazza Duomo e villa Garibaldi. A seguire si interverrà per la potatura delle palme e pulizia da erbacce nello spartitraffico di separazione carreggiata in via Trieste e pulizia del Parco degli Eroi. Gli interventi continueranno su tutta la via Trieste e strade limitrofe  e in tutti gli spartitraffico.
Inoltre si interverrà per mettere in sicurezza delle aree del parco Quattro Stagioni e dell’area a verde di via Penturo
            Per quanto riguarda la scerbatura, dopo gli interventi nell’area del centro urbano e nella zona di San Camillo, sono stati sollecitati alla ditta Tech, gestore del servizio di raccolta rifiuti che comprende anche tale tipo di intervento, interventi entro il mese di Agosto su diverse vie cittadine del centro e delle frazioni.
            “Stiamo effettuando i maggiori interventi possibili anche per mettere in sicurezza i parchi comunali– dichiara il Sindaco D’Anna – pur nelle difficoltà oggettive in cui ci troviamo tenuto conto del periodo feriale che inevitabilmente riduce il personale disponibile per tali tipi di intervento e dei numerosi siti da pulire” A ciò si aggiunge – continua il Sindaco l’emergenza idrica  della frazione di S. M. La Strada che sta richiedendo interventi quasi quotidiani di rifornimento idrico effettuato da personale comunale .
 
Giarre 18/08/2016
 
_______________________________________________________
R. Gullotta
Informazione e Comunicazione
 

AzioneAvviso nomine fiduciarie conferimento incarichi esperto del Sindaco

Data 18/08/2016
Titolo Avviso nomine fiduciarie conferimento incarichi esperto del Sindaco
Testo
                Si informa che l‘Amministrazione Comunale, tramite pubblicazione odierna dei relativi avvisi all’albo pretorio dell’Ente,  ha avviato la  procedura per le nomine fiduciarie relative al conferimento, di incarichi di  esperto nelle materie di competenza del sindaco, ai sensi dell'art. 14 della l.r. n. 7/1992 e successive modifiche ed integrazioni.
 
   Nello specifico gli incarichi risultano essere due a titolo oneroso e tre a titolo gratuito
 
   Gli ambiti  oggetto degli incarichi a titolo oneroso  risultano essere
  1. CONSULENZA IN MATERIA DI ORGANIZZAZIONE DELLE ATTIVITA’  DI SEGRETERIA DI DIREZIONE FUNZIONALI ALL’EFFICACIA DELL’APPARATO AMMINISTRATIVO -  SUPPORTO IN MATERIA DI ORGANIZZAZIONE E GESTIONE DEL PERSONALE – RIVISITAZIONE PROCEDURE DI PERTINENZA 
  2. CONSULENZA INDIRIZZATA ALL’ATTUAZIONE DELLE MISURE INDICATE NEL PIANO DI RIEQUILIBRIO FINANZIARIO 2013/2022, DI CUI ALL’ART. 243  BIS, COMMA 5 D. LEG.VO 267/2000, APPROVATO CON DELIBERA DI CONSIGLIO COMUNALE N. 7 DEL 27/01/2014 E DELLA CORTE DEI CONTI SEZ. CONTROLLO DELLA REGIONE SICILIA, CON DELIBERA 185/2014/PRSP.         RIFORMULAZIONE DELLO STESSO AI SENSI DELL’ART. 1, COMMA 714 BIS LEGGE 208/2015 COME INSERITO DAL D.L. 113/2016.
             CONSULENZA PER LA REDAZIONE DEL RENDICONTO DI GESTIONE 2015 E BILANCIO DI PREVISIONE 2016
     
             Gli ambiti  oggetto degli incarichi a titolo gratuito   risultano  essere
  1. TEMATICHE DI SICUREZZA SUL LAVORO – PROGRAMMAZIONE E PROGETTAZIONE EUROPEA NELL’AMBITO TERRITORIALE E DELLO SVILUPPO ECONOMICO – CULTURALE – INFRASTRUTTURALE E DELLA PROMOZIONE TURISTICA E RAPPORTI INTERNAZIONALI 
  2. PROMOZIONE PRATICA SPORTIVA  IN FUNZIONE  EDUCATIVA  E SOCIALE – AZIONE DI PIU’ AMPIO COINVOLGIMENTO DELLE FRAZIONI E DELLE AREE PERIFERICHE SULLE MEDESIME TEMATICHE 
  3. ANALISI DEI BISOGNI E PROGETTAZIONE DI INTERVENTI FORMATIVI E DI POLITICA ATTIVA DEL LAVORO E NELL'AMBITO EUROPEO, FORMAZIONE, POLITICHE DEL LAVORO .   
            Gli interessati devono far pervenire entro le ore 13.00 del 29 agosto 2016 a mezzo consegna all’ufficio protocollo del Comune di Giarre – via Callipoli 81 (piano terra)  oppure all’indirizzo di posta elettronica certificata protocollo.generale@giarrepec.e-etna.it  specifica manifestazione d’interesse alla nomina, corredata dal “curriculum”.
In allegato è possibile visualizzare gli avvisi

AzionePresentati 3 eventi estate giarrese

Data 09/08/2016
Titolo Presentati 3 eventi estate giarrese
Testo             Stamane si è svolta la conferenza stampa di presentazione di 3 eventi che si terranno a Giarre nei mesi di Agosto e Settembre.
            Erano presenti l’Assessore  allo Sport, Turismo e Cultura Pietro Mangano e il Sindaco Angelo D’Anna.
            L’Assessore Mangano ha aperto i lavori ringraziando i presenti e annunciando i tre eventi che si terranno a Giarre tra fine Agosto e inizio Settembre:
si comincia il 30 agosto in Piazza Duomo con la cantante Miele, siciliana di Caltanissetta, che ha partecipato al Festival di Sanremo 2016 sezione “nuove proposte”.
Il 6 settembre, sempre in Piazza Duomo si terrà il talk show Insieme Tours.
Infine, l’11 settembre, in  Piazza Carmine si svolgerà la manifestazione “quando Giarre Sposa l’Amore” organizzata dal patron Alfio Polisano e patrocinata dal Comune di Giarre.
 
Esprimo un ringraziamento all’Assessore Regionale al Turismo Antony  Barbagallo –  ha dichiarato  l’assessore Piero Mangano – per il finanziamento degli spettacoli della cantante Miele e del talk show Insieme e consentito così  al Comune di poter svolgere un mini cartellone estivo a costo zero per le casse comunali. Un ringraziamento – continua l’assessore Mangano – anche al sig. Alfio Polisano, organizzatore della manifestazione dell’11 settembre quando Giarre Sposa l’Amore  e patrocinata gratuitamente  dal Comune di Giarre. Vorrei sottolineare – conclude l’Assessore – la nostra disponibilità a fornire collaborazione e patrocinio per tutte le richieste inerenti manifestazioni da tenere a Giarre, che consentono di creare eventi e afflusso di turisti.
 
Il Sindaco Angelo D’Anna ha ringraziato sia l’Assessore Regionale Barbagallo che  tutti coloro i quali, attraverso l’organizzazione di eventi quali saggi di fine anno, scuole danze e palestre, rassegne teatrali,  greast, hanno arricchito le serate estive dei mesi di Giugno e Luglio: “abbiamo dato la nostra disponibilità e il nostro aiuto – ha detto il Sindaco D’Anna – anche attraverso la nostra quotidiana presenza e aiuto pur tra le tante  difficoltà note a tutti.
 
Infine è stato preannunciata l’attivazione delle procedure (nel pomeriggio si terrà una riunione operativa presso l’ACI di Acireale alla quale parteciperanno il Sindaco D’Anna e l’Assessore Mangano) per l’organizzazione della cronoscalata Giarre-Montesalice- Milo da tenere nel prossimo mese di ottobre.
 

_______________________________________________________
R. Gullotta
Informazione e Comunicazione

 Comune di Giarre ( L. 150/2000)

 

AzioneChiusura via Alfieri dall'8 al 12 agosto 2016

Data 06/08/2016
Titolo Chiusura via Alfieri dall'8 al 12 agosto 2016
Testo
                 Si comunica che a seguito richiesta di ditta privata per la posa di cavi elettrici la via ALFIERI rimarrà chiusa al transito nei giorni da lunedì 8 a venerdì  12 agosto 2016 dalle ore 08.00 alle ore 14.00 con le seguenti modalità:
 
 
  • Da giorno 8 al 10 agosto 2016: chiusura del tratto compreso tra Corso Messina e via Don T. Leonardi
  • Da giorno 11 al 12 agosto 2016: chiusura del tratto compreso tra via Don T. Leonardi e via A. Musco
 
 

 
_______________________________________________________
R. Gullotta
informazione legge 150/2000

AzioneRinviata chiusura reparto Psichiatria Ospedale Giarre

Data 04/08/2016
Titolo Rinviata chiusura reparto Psichiatria Ospedale Giarre
Testo   
 
            Nella tarda mattinata di oggi, l’Azienda Sanitaria Provinciale di Catania, con nota prot. 2868 del 04/08/2016, ha dato disposizioni per mantenere in via temporanea, per un periodo iniziale di mesi 6, il reparto di psichiatria di Giarre, la cui chiusura era già stata paventata e programmata a far data dall’8 agosto 2016.
 
            Con la medesima nota, che conferma il servizio fino ad oggi svolto, vengono autorizzati i ricoveri volontari, programmati e in Day Service mentre non è possibile effettuare, direttamente,  T.S.O..
 
            E’ un risultato importante – dichiara il Sindaco Angelo D’Anna – ottenuto insieme ai Sindaci del Distretto e dell’area Jonica, degli altri Rappresentanti Istituzionali, della Rete delle Associazioni e al Comitato dei Cittadini,  sia sotto il profilo dell’erogazione del servizio in favore di chi ne ha bisogno ma soprattutto in attesa che il Governo Regionale, sollecitato dall’atto di indirizzo emanato dalla Commissione Regionale “Sanità” a seguito dell’ultima riunione svoltasi a Giarre lo scorso 19 luglio, possa rivedere la propria posizione e riportare sul territorio un ospedale di base con il pronto soccorso, che rimane l’obiettivo finale della nostra azione.  

 
_______________________________________________________
R. Gullotta
Informazione e Comunicazione
 

AzioneBitumazione strade oggetto posa cavo fibra ottica

Data 03/08/2016
Titolo Bitumazione strade oggetto posa cavo fibra ottica
Testo

Stanno proseguendo i lavori di bitumazione delle vie cittadine oggetto nelle scorse settimane di scavo per posa cavo fibra ottica.
Attualmente la ditta incaricata da parte di Telecom sta operando nella frazione di Macchia di Giarre. 
Ultimati detti lavori, che proseguiranno per tutta la settimana, si inizierà, previa pianificazione interventi, con le strade del centro cittadino.
Di tali ulteriori lavori sarà data opportuna comunicazione.

Azioneavvio progetto "Agosto sulle ali della solidarietà"

Data 02/08/2016
Titolo avvio progetto "Agosto sulle ali della solidarietà"
Testo FIRMATO PROTOCOLLO D’INTESA TRA COMUNE DI GIARRE E ASSOCIAZIONE “INSIEME PERSONE ONLUS” PER LA REALIZZAZIONE DEL PROGETTO
“AGOSTO SULLE ALI DELLA SOLIDARIETA’
 
            SERVIZIO DI PROSSIMITA’ IN FAVORE DI PERSONE ANZIANE SOLE
 
Ieri sera, nei locali dell’Assessorato alle Politiche Sociali del Comune di Giarre, è’ stato firmato il protocollo d’intesa tra il Comune di Giarre e l’Associazione “Insieme..Persone”… Onlus per la realizzazione  del progetto “Agosto sulle Ali della Solidarietà”
 
Erano presenti l’Assessore alle Politiche Sociali del Comune di Giarre Vincenza Rosano e  il Presidente pro tempore dell’Associazione Armando Selvaggi.
 
Con la stipula del citato protocollo d’intesa  l’Associazione “Insieme Persone”, intende realizzare anche per quest’anno il progetto “Agosto sulle Ali della Solidarietà” che prevede un servizio di prossimità in favore di persone anziane sole, di famiglia nel cui nucleo vivono soggetti con gravi handicap permanenti o situazioni di difficoltà temporanee.
 
“In linea con il programma del movimento Città Viva – dichiara l’assessore Vincenza Rosano– vogliamo attuare tutto quanto sia possibile pere venire incontro alle esigenze  delle persone che hanno bisogno di aiuto ”.. Grazie a questo servizio, ha detto il sindaco D’Anna - vogliamo aiutare gli anziani e le persone che in agosto rimangono sole, in azioni quotidiane, che per il periodo feriale, diventano attività difficili da espletare. Esprimo la mia riconoscenza e gratitudine – continua il Sindaco – per i volontari dell’Associazione Insieme Persone e per quelli operanti nelle varie parrocchie cittadine, che in maniera del tutto gratuita, hanno deciso di dedicare il mese di Agosto al servizio delle persone bisognose”
Soddisfatto anche il Presidente dell’Associazione “Insieme ..persone” ONLUS Armando Selvaggi che ha detto “continuiamo per il 10 anno consecutivo il servizio in  favore delle persone che ad Agosto rimangono senza l’aiuto dei familiari per il disbrigo delle esigenze quotidiane
 
Il servizio, attivo tutti i giorni dall’8 al 22 agosto 2016 dalle ore 09.00 alle ore 12.30 e dalle ore 17.30 alle ore 19.30, prenotabile al numero telefonico 095/7610728,  si sostanzierà nella raccolta delle esigenze ed in particolare acquistare la spesa alimentare, ritirare le ricette mediche e prendere i medicinali, farsi rilasciare certificazioni o assolvere ad altre piccole necessità.
 
Tali commissioni saranno svolte da volontari a titolo totalmente gratuito.
 

 
_______________________________________________________
R. Gullotta
informazione art. 9 L. 150/2000

 

AzioneAvviso fruizione servizio trasporto scolastico a.s. 2016/2017

Data 01/08/2016
Titolo Avviso fruizione servizio trasporto scolastico a.s. 2016/2017
Testo Si avvisa che sul sito internet dell’Ente, all’indirizzo http://www.comune.giarre.ct.it/Servizi/Modulistica_vari_servizi.aspx è stata pubblicata tutta la modulistica necessaria per richiedere il trasporto gratuito alunni, il rimborso del trasporto, il contributo sostitutivo all’abbonamento  (Il rimborso del trasporto e il contributo sostituivo all’abbonamento verranno erogati agli aventi diritto compatibilmente alla disponibilità finanziaria dell’Ente) relativo all'anno scolastico 2016/2017.

 La stessa può anche essere  ritirata presso l’Ufficio Politiche Scolastiche – Servizio Istruzione e Cultura sito al primo piano di Palazzo delle Culture, Piazza Macherione n. 1.
La domanda, debitamente compilata, deve essere presentata esclusivamente presso il Protocollo Generale del Comune di Giarre, Via Callipoli n. 81.
Alla richiesta è necessario allegare:
1)dichiarazione sostitutiva di certificazione (art. 46 D.P.R. del 28 Dicembre 2000);
2)fotocopia di un documento di riconoscimento;
3)fotocopia codice fiscale.
 
Per una migliore organizzazione del servizio, le domande dovranno essere presentate preferibilmente entro il 9/09/2016.
 
 
PER INFORMAZIONI:
Ufficio Politiche Scolastiche
presso Palazzo delle Culture, P.zza Macherione n. 1
Tel. n. 095/963516 -514 Fax n. 095/7796393
E mail: ufficio.politichescuola@comune.giarre.ct.it
L’UFFICIO RICEVE:
Lun. – Merc. – Ven. dalle ore 9.00 alle ore 12.00
Lun.  – Giov. dalle ore 16.00 alle ore 18.00
 
 
_______________________________________________________
R. Gullotta
Informazione art. 9 L. 150/2000
E-mail: rosario.gullotta@comune.giarre.ct.it