AccessibilitàAccessibilitàAccessibilità Progetto SeOLProgetto SISC
Ricerca in:
Ricerca

Ricerca Avanzata





AzioneIniziative in ricordo dell'ex Sindaco Cantarella: Nello Cantarella 2002 - 2012 l'uomo, il medico, il politico

Data 28/04/2012
Titolo Iniziative in ricordo dell'ex Sindaco Cantarella: Nello Cantarella 2002 - 2012 l'uomo, il medico, il politico
Testo

 
brochure cantarella

 

AzioneConvocazione Consiglio Comunale seduta straordinaria

Data 26/04/2012
Titolo Convocazione Consiglio Comunale seduta straordinaria
Testo

Si comunica che il consiglio comunale è stato convocato LUNEDI' 7 MAGGIO 2012  alle ore 20.00 presso l'aula consiliare per la trattazione del seguente odg.:


Determinazioni sullo schema di massima della revisione del P.R.G. ai sensi dell’art. 3 L.R. 15/1991. (Proposta di deliberazione n. 40 del 15.12.2011 – Area IV – Servizio Pianificazione e Controllo del Territorio). - PRESENTAZIONE

AzioneEmergenza cenere vulcanica: ordinanza divieto circolazione

Data 24/04/2012
Titolo Emergenza cenere vulcanica: ordinanza divieto circolazione
Testo


A  seguito dei fenomeni piroplastici avvenuti stamane,  è stata emessa  l'ordinanza Sindacale n. 27 del 24/04/2012  che dispone il divieto di circolazione dei cicli, ciclomotori e motocicli su tutto il territorio comunale  e il limite di velocità di 30 Km/h per le rimanenti categorie di veicoli fino alla cessazione dei fenomeni vulcanici e al completamento della pulizia della sede stradale..

Vedi l'ORDINANZA

AzionePresentazione settimana della cultura

Data 10/04/2012
Titolo Presentazione settimana della cultura
Testo

 Giovedì 12 aprile 2012 ore 17.30, presso il salone degli Specchi Municipio di Giarre il Sindaco Teresa Sodano e l'Assessore Leonardo Cantarella terrano una Conferenza stampa di presentazione della XIV Settimana della Cultura.

AzioneIstituzione Albo Associazioni

Data 04/04/2012
Titolo Istituzione Albo Associazioni
Testo


Si informa che con Determinazione Sindacale n. 16 del 15/03/2012 è stato istituito l'Albo delle Associazioni per l'anno 2012 di cui all'art. 70 e 71 dello Statuto comunale.

Cliccare l'allegato file per visualizzare  l'elenco delle Associaizoni che entraranno a far parte delle varie Consulte.

Elenco Albo Associazioni

AzioneInterventi di pulizia straordinaria a seguito eventi vulcanici

Data 02/04/2012
Titolo Interventi di pulizia straordinaria a seguito eventi vulcanici
Testo

In rifeirmento  agli  eventi vulcanici del 18 marzo us e relativa caduta di cenere, l'Assessore ai LL.PP. avv.  Orazio Scuderi, ha disposto una serie di interventi per la pulizia delle piazze del centro e  delle frazioni ( piazza S.Camillo, piazza di Trepunti, di S.Giovanni Montebello, Carruba, S.Maria la Strada, S.Leonardello,  area antistante tribunale di corso Europa ).

Sono stati anche disposti  gli interventi di spurgo delle caditoie acqua piovana in diverse vie cittadine delle frazioni di Macchia e S. Giovanni Montebello.

A  partire da  oggi lunedi  2 aprile, le operazioni di bonifica saranno effettuate nelle seguenti vie:

 viale Don Luigi Sturzo (Trepunti), via Callipoli; via Finocchiaro Aprile e via Ruggero I°; viale Aldo Moro, via Consoli, via Luigi Orlando, via Vasta (zona stadio); via G.Da Verrazzano, via Mascagni ; via Fermi e via Marconi (zona vecchio ospedale); viale Libertà,  via Circumetnea, via P.Di s.Giuliano, via Martoglio e via R.Grasso; via Trieste, via Gramsci ; via Caduti di via fani e corso Sicilia, via Pilo, via Musumeci; viale Federico di Svevia, viale delle Province, via Veneto e via Settembrini (gli interventi contemplano le vie perpendicolari o trasversali , di quelle facenti parte dell’elenco delle priorità, dotate di caditoie stradali).