Ricerca in:

Ricerca Avanzata

AzioneCommemorazione dei defunti: Servizio grauito trasporto anziani

Data 27/10/2011
Titolo Commemorazione dei defunti: Servizio grauito trasporto anziani
Testo

Il Comune di Giarre, così come per gli altri anni, ha predisposto dal 30 ottobre al 2 novembre 2011  il servizio di trasporto gratuito a favore degli anziani per i cimiteri di Giarre e S. Giovanni Montebello.

Inoltre è anche stato previsto un trasporto grauito all'interno del cimitero di Giarre che si svolgerà nei citati giorni dalle ore 09.30 alle ore 12.00 e dalle ore 15.00 alle ore 18.00.
Cliccare sull'allegato file per visualizzare le modalità di funzionamento del servizio con indicato l'orario di trasporto ed i vari punti di partenza.

Servizio trasporto gratuito

AzioneConvocazione Consiglio Comunale in adunanza ordinaria

Data 27/10/2011
Titolo Convocazione Consiglio Comunale in adunanza ordinaria
Testo

Si comunica che il Consiglio  Comunale è stato convocato in adunanza ordinaria per Lunedì 31 ottobre 20111 ore 20.00  presso l'Aula Consiliare sita nel Palazzo Municipale di via Callipoli 81.

Cliccare il segeuente link per visualizzare l'ordine  del giorno:

/informazioni_convocazioni_consiglio_comunale/link/default.aspx

AzioneConvocazione Consiglio Comunale straordinario

Data 21/10/2011
Titolo Convocazione Consiglio Comunale straordinario
Testo

Si comunica che il Consiglio Comunale è convocato, con carattere distraordinarietà, per mercoledì 26 ottobre 2011 alle ore 20.30, presso l’Aula Consiliare sita nel Palazzo Municipale di via Callipoli n.81, per la trattazione del sottostante argomento
1)      Criticità e stato dell’arte del Presidio Ospedaliero di Giarre.

Per visulizzare l'avviso di convocazione cliccare il seguente link:

/informazioni_convocazioni_consiglio_comunale/link/default.aspx

AzioneVisita Istituzionale Vescovo diocesi di Acireale

Data 19/10/2011
Titolo Visita Istituzionale Vescovo diocesi di Acireale
Testo

Domenica 23 ottobre 2011 Vista a Giarre di S.E. Rev.ma Mons. Antonino Raspanti novello Vescovo della diocesi di Acireale.

Programma:

ore 18.45: Accoglienza sul sagrato della Chiesa Madre

ore 19.00: S. Messa in Chiesa Madre

ore 20.30

- Visita al Palazzo Comunale e accoglienza del Sindaco di Giarre nel  Salone degli specchi

- benedizione del Gonfalone della città.

AzioneComunicato relativo al progetto "Nuovi orizzonti"

Data 07/10/2011
Titolo Comunicato relativo al progetto "Nuovi orizzonti"
Testo

Si pubblica il comunicato relativo agli incarichi conferiti con il progetto di inclusione sociale "Nuovi orizzonti":

COMUNICATO

AzioneStipula convenzione per installazione pannelli toponomastici

Data 03/10/2011
Titolo Stipula convenzione per installazione pannelli toponomastici
Testo

Si informa che a seguito delibera di Giunta Comunale n. 117 del 09/08/2011 è stata stipulata una convenzione con la ditta "City Design) per l'installazione sul territorio comunale di n. 4 pannelli toponomastici.

Cliccare il seguente link per visulizzare la convenzione e l'ogetto della deliberazione:

delibera GC 117/2011