Ricerca in:

Ricerca Avanzata

AzioneInaugurazione nuova sede della scuola Primaria Circolo Didattico Statale II^ "A.Manzoni" di Macchia di Giarre.

Data 31/01/2011
Titolo Inaugurazione nuova sede della scuola Primaria Circolo Didattico Statale II^ "A.Manzoni" di Macchia di Giarre.
Testo

Venerdi 4 febbraio alle ore 16, il Presidente della Regione, on. Raffaele Lombardo, il sindaco di Giarre, Teresa Sodano, il dirigente generale della Protezione civile, ing.Pietro Lo Monaco, inaugureranno ufficialmente la nuova sede della scuola Primaria Circolo Didattico Statale II^ "A.Manzoni" di Macchia di Giarre.

Cliccare sui seguenti file per visualizzare l'invito e una brochure con immagini della nuova sede scolastica

Invito

Brochure scuola

AzioneConvocazione Consiglio Comunale seduta ordinaria

Data 14/01/2011
Titolo Convocazione Consiglio Comunale seduta ordinaria
Testo

Si comunica  che il Consiglio Comunale è convocato, in seduta ordinaria, per    MERCOLEDI’ 19 GENNAIO   2011 alle ore 20.00 presso l’Aula Consiliare sita nel Palazzo Municipale di Via Callipoli , n. 81, con il seguente Ordine del Giorno:

1. Approvazione verbali sedute precedenti.
  2. Attività ispettiva.
  3. Adozione piano per l’edilizia Economica e Popolare zona Peri in variante al P.R.G..(Proposta di deliberazione n. 24 del 29.12.2010 – Area IV – Servizio Pianificazione Territoriale Urbanistica.).
  4. Mozione, presentata dal Consigliere Comunale Dott. Angelo Spina in qualità di Presidente della IV Commissione Consiliare permanente, ad oggetto: Assegnazione di una quota, non inferiore al 3% dello stanziamento previsto per il settore culturale per ogni anno finanziario, da destinare all’Archivio Storico Comunale, in ottemperanza alla vigente normativa relativa alla conservazione e valorizzazione dei documenti d’Archivio.

AzioneUlteriore modifica ordinanza 70 del 24/08/2010 di apertura e chiusura esercizi commerciali

Data 14/01/2011
Titolo Ulteriore modifica ordinanza 70 del 24/08/2010 di apertura e chiusura esercizi commerciali
Testo

Si comunica che, a seguito dell'entrata in vigore del Decreto Regionale Assessorato alle Attività produttive n. 3243 del 06/12/2010 di ampliamento fino al 31 gennaio 2011 del termine di validità delle località ad economia turistica e città d'arte,  questo Ente ha parzialmente modificato la precedente ordinanza n. 70 del 24/08/2010 che prevedeva la possibilità di deroga dalla chiusura domenicale nel periodo 1 giugno - 30 settembre.

Pertanto,  con ordinanza sindacale n. 96 del 23/12/2010, sono state emanate nuove disposizioni  con possibilità per gli esercizi commerciali di vendita al dettaglio, di derogare dalla chiusura domenicale, festiva ed infrasettimanale nel periodo dal 1 dicembre 2010 al 31 gennaio 2011.

Cliccare sull'allegato file per visulizzare l'ordinanza.

Ordinanza 96  del 23/12/2010