Ricerca in:

Data 18/07/2010
Titolo Sospensione servizio idrico frazioni di Carruba e San Leonardello
Testo

Si informa che l'Ufficio Tecnico Comunale ha comunicato la sospensione del servizio idrico nella frazioni di Carrubba e San Leonardello per Lunedì 19 luglio 2010 dalle ore 80.0 - 13.00 in quanto, a cuasa della mancanza di energia elettrica per lavori di manutenzione dell'ENEL,  non sarà possibile attivare  gli "impianti di sollevamento" installati nei  pozzi idrici.

AzioneConvocazione urgente Consiglio Comunale

Data 08/07/2010
Titolo Convocazione urgente Consiglio Comunale
Testo

Si comunica che  il Consiglio Comunale è convocato con carattere d’urgenza e straordinarietà, per venerdì 09 luglio  2010 alleore 20.00 presso l’Aula Consiliare sita nel Palazzo Municipale di via Callipoli n.81, con il seguente Ordine del Giorno:
1.      Approvazione verbali sedute precedenti.
2.      Attività ispettiva.
3.      Approvazione nuovo Regolamento sulle consulte comunali. (Proposta di Deliberazione n. 16  del 09.06.2010 -  Area Ia – Ufficio Consiglio Comunale).
4.  Delimitazione aree a rischio geologico identificate all’interno del territorio comunale nel Piano Stralcio di Bacino per l’assetto Idrogeologico(P.A.I.) dell’Area compresa tra i bacini del F.Alcantara e del F.Simeto, nel P.R.G. e nel Piano comunale di P.C. – Presa d’atto prescrizioni. .(Proposta di Deliberazione n.11 del 28.06.2010 -  Area IVa – Servizio Pianificazione Territoriale Urbanistica).
5.  Integrazione Regolamento per la cessione dei lotti con diritto di superficie, per la locazione e l’acquisto dei capannoni ed aree annesse urbanizzate e la gestione delle aree artigianali. (Proposta di Deliberazione n. 23 del 24.06.2010 - IIa Area   – Servizio Demanio Patrimonio e Provveditorato – Ufficio Patrimonio).

Azionesospensione momentanea servizio idrico zona Carruba - San Leonardello

Data 05/07/2010
Titolo sospensione momentanea servizio idrico zona Carruba - San Leonardello
Testo

Si avvisa che l'Ufficio Tecnico Comunale ha comunicato che Martedì 6 luglio 2010 dalle ore 08.00 alle ore 13.00, a seguito interventi in pozzi idrici  privati sarà sospesa la fonritura del servixzio acqua potabile nelle frazioni di Carruba e San Leonardello.