Ricerca in:

Data 22/08/2009
Titolo A Giarre la tappa italiana beach volley del tour mondiale targato Wvbf
Testo

Un appuntamento annuale imperdibile per appassionati e `addetti ai lavori", quello che dal 25 al 30 agosto trasformerà Giarre 'in capitale mondiale del, beach volley' con un arena di 5500 posti e con 2 campi ausiliari esterni per un totale di 1200 metri di sabbia.
Via alla tappa italiana del tour mondiale targato "Wvbf", che vedrà la partecipazione di 180 atleti provenienti da tutto il mondo. Una sei-giorni che proporrà beach volley di alto livello, unendo agonismo, passione per lo sport e spettacolo, con spazi riservati al pubblico: formula che nella scorsa edizione ha riscosso grande successo.

Clicca per visualizzare il manifesto

Leggi il comunicato stampa

/informazioni/comunicatistampa/default.aspx?0*1021*0*1

AzioneGraduatorie Selezione Pubblica varie figure professionali Distretto Socio sanitario

Data 07/08/2009
Titolo Graduatorie Selezione Pubblica varie figure professionali Distretto Socio sanitario
Testo

Si rende noto sono state elaborate le graduatorie per la selezione di varie figure professionali per incarichi di collaborazione coordinata e continuativa  in vari progetti.

Cliccare sui relativi file per visualizzare elenco degli ammessi e degli esclusi.

Operatore addetto alla Segreteria

Assistente Sociale