Ricerca in:

Data 20/02/2008
Titolo Avviso PEEP zona Jungo
Testo

Il Dirigente dell'area V - assetto del territorio - ha emanato avviso di avvio al procedimento di apposizione del vincolo preordinato all'esproprio degli immobili di cui all'allegato file, per la realizzazione di opere pubbliche all'interno del Piano per Edilizia Economica e Popolare in zona Jungo.

Cliccare il seguente link per visualizzare l 'avviso.

AVVISO PEEP ZONA JUNGO (pdf)

AzioneGraduatorie bando selezione servizio di consulenza - mediazione familiare

Data 12/02/2008
Titolo Graduatorie bando selezione servizio di consulenza - mediazione familiare
Testo

Sono state pubblicate, all'Albo Pretorio del Comune, le graduatorie delle figure professionali di cui al bando di selezione pubblica per soli titoli per varie figure professionali attinenti il "servizio di consulenza e/o mediazione familiare" del Piano di Zona del Distretto Socio-Sanitario n. 17.

Cliccare sui sottoelencati link per visulizzare le relative graduatorie:

Graduatorie per n. 1 addetto allo sportello informativo

Graduatoria per n. 1 operatore esperto in dinamiche familiari e di gruppo

Graduatoria per n. 1 Avvocato

Graduatoria per n. 1 Pedagogista

Graduatoria per n. 1 esperto in consulenza e/o mediazione familiare

Azionebando Pubblico premio Rosario Romeo

Data 12/02/2008
Titolo bando Pubblico premio Rosario Romeo
Testo

In esecuzione della delibera di Giunta n. 14 del 06.02.08, il comune di Giarre, in collaborazione con la Facoltà di Lettere e Filosofia e la Facoltà di Scienze Politiche dell'Università degli Studi di Catania, per onorare degnamente l'illustre cittadino e studioso Rosario Romeo, indice, a cadenza biennale, il Premio "Rosario Romeo".

L'importo del premio per il vincitore è offerto dal Comune di Giarre e sarà determinato di volta in volta. Per questo anno tale importo è di euro 5.000,00.

Le opere concorrenti corredate da una scheda debitamente sottoscritta e contenente le generalità ed indirizzo dell'autore dovranno pervenire a mezzo raccomandata, in sette copie, franche di ogni spesa, al Comune di
Giarre - Assessorato alla Cultura, Piazza Macherione n. 1 95014 Giarre, entro il 31.03.2008 ovvero recapitate a mani entro la medesima data direttamente all'Ufficio Protocollo Generale del Comune.

Le copie delle opere e gli elaborati presentati non saranno restituiti.

Cliccare sul sgeuente link per visulizzare il bando.

bando premio Rosario  Romeo

AzioneAvviso Pubblico

Data 11/02/2008
Titolo Avviso Pubblico
Testo

Il Dirigente dell'Area III ha emanato due avvisi pubblici per la ricerca di tecnici professionisti per l'affidamento dell'incarico di redazione ed attuazione di verifica tecnica di sicurezza sismica degli edifici scolastici della scuola media "G. Verga" (Piazza Immacolata) e della scuola dell'Infanzia di Carruba.

Cliccare sugli allegati file per visulizzare il bando , relativo disciplinare d'incarico e le modalità di presentazione dell'offerta.

Avviso Scuola Verga

Disciplinare scuola verga

Avviso scuola infanzia Carruba

Disciplinare scuola infanzia di Carruba

AzioneGraduatoria definitiva ammessi tirocini Work Exsperinces

Data 05/02/2008
Titolo Graduatoria definitiva ammessi tirocini Work Exsperinces
Testo

In allegato è possibile visualizzare   l'elenco definitivo dei partecipanti ai tirocini WO , progetto Ori.etna tour, PIT 24 mis. 3.02.
I candidati ammessi ai tirocini sono i primi 20 in graduatoria, derivante
dalla valutazione dei titoli, dei test, e dei colloqui.

ELENCO DEFINITIVO TIROCINIO W.O. (PDF)

AzioneSospensione ricevimento pubblico uffici comunali

Data 04/02/2008
Titolo Sospensione ricevimento pubblico uffici comunali
Testo

Martedì 5 febbraio 2008 gli uffici comunali sospenderanno il ricevimento del pubblico alle ore 12.30.

AzioneGraduatoria prove scritte selezione work exsperinces

Data 01/02/2008
Titolo Graduatoria prove scritte selezione work exsperinces
Testo

In allegato è possibile visulizzare il file contenente i risultati della prova scritta tenutasi in data odierna e  relativa all'ammissione al bando "Work Exsperinces progetto ori Etna Tour Pit 24".

In particolare si specifica che sono ammessi  a sostenere la prova orale  coloro i quali hanno ottenuto il punteggio minimo complessivo  di 40.

Pertando dovranno presentarsi  Lunedì 4 febbraio 2007 alle ore 09.00 presso la Sala Romeo del palazzo delle Culture di Piazza Macherione n. 1.

Scarica la graduatoria (pdf)