Ricerca in:

Ricerca Avanzata

AzioneAvviso preselezione concorso pubblico n. 7 posti di Agente polizia locale

Data 30/01/2008
Titolo Avviso preselezione concorso pubblico n. 7 posti di Agente polizia locale
Testo

Si Comunica che, a seguito dell'elevato numero di istanze pervenute in merito al concorso pubblico per la copertura di n. 7 posti di Agente polizia locale, la data stabilita per lo svolgimento della prova selettiva sarà resa nota con ulteriore avviso che sarà pubblicato su questo sito Internet, in data venerdì 4 aprile 2008.

AzioneElenco ammessi-esclusi Bando Work Exsperiences

Data 25/01/2008
Titolo Elenco ammessi-esclusi Bando Work Exsperiences
Testo

In allegato è possibile visulizzare il file contenente l'elenco degli ammessi ed esclusi al bando "Work Exsperiences Progetto Ori Etna Tour Pit 24". A tal proposito si da avviso che i test selettivi si terranno Venerdì 1 febbraio 2008 alle ore 09.00 presso la sala Romeo del palazzo delle Culture di Piazza Macherione n. 1 - Giarre. I candidati ammessi sono invitati a presentarsi munuti di valido documento di riconoscimento e penna nera. Saranno ammessi a sostenere la prova orale i candidati che raggiungeranno il punteggio minimo di 40 tra la valutazione dei Curricula e il punteggio assegnato ai Test di selezione. Il punteggio complessivo raggiunto verrà pubblicato sul sito del Comune di Giarre. Coloro che saranno ammessi a sostenere la prova orale dovranno presentarsi Lunedì 4 febbraio 2007 alle ore 09.00 presso la Sala Romeo del palazzo delle Culture di Piazza macherione n. 1.

Scarica elenco ammessi/esclusi [ File Pdf  36Kb ]

AzioneProroga Condono Fiscale tributi Comunali

Titolo Proroga Condono Fiscale tributi Comunali

09/01/2008 - Scadenza 21 gennaio 2008

Il Consiglio Comunale, nella seduta dell´8 gennaio 2008 ha prorogato i termini del condono fiscale dei tributi comunali. Entro il 21 gennaio 2008, i contribuenti potranno sanare le tasse o le imposte evase.

Azione Contributi integrativi per l´accesso alle abitazioni in locazione

Data 10/01/2008
Titolo Contributi integrativi per l´accesso alle abitazioni in locazione
Testo

08/01/2008 - Termine ultimo di presentazione della domanda Lunedì 3 marzo 2008.

A seguito della Circolare del 19/11/2007, dell'Assessorato Regionale LL.PP., pubblicata sulla G.U.R.S. n. 57 del 07/12/2007 sono stati determinati gli adempimenti per consentire ai conduttori di beneficiare dei contributi integrativi a valere sulle risorse assegnate al Fondo nazionale di sostegno per l'accesso alle abitazioni in locazione per l´anno 2006.
La relativa domanda deve essere presentata entro 60 giorni dalla pubblicazione del bando e cioè il 3 marzo 2008.
Cliccare sugli allegati file per visulizzare il bando completo, il fac simile di domanda ed il modello di autocertificazione.

bando contributi rel. anno 2006.zip

AzioneBandi di opere pubbliche

Titolo Bandi di opere pubbliche
Testo

03/01/2008 - Bandi di opere pubbliche da realizzare con il sistema del project financing

L'Amministrazione comunale, ai sensi e per gli effetti degli artt.37/bis e seguenti della L.109/94 e s.m.i., intende realizzare, mediante procedura di project financing, cinque concorsi finanziari totale degli operatori privati in possesso dei requisiti previsti dalla Legge 109/94 e del relativo regolamento di attuazione D.P.R. 554/99 e s.m.i.,.

Gli interventi da realizzare sono:

1) Demolizione alloggi popolari di via Carducci e realizzazione di un parcheggio interrato con soprastante galleria commerciale;
2) Realizzazione di un Centro Civico nel P.E.E.P. Jungo ";
3) Costruzione Palazzo sede degli Uffici Comunali "
4) Ristrutturazio-ne immobile traversa di Via Messina ( Lottizzazione D'Angelo )
5) Progetto di ammodernamento con recupero energetico della pubblica illuminazione nel territorio comunale"

schemi avvisi project financing.zip