01/12/2022

Concessione contributi economici rimborso del costo sostenuto per il servizio di Trasporto Scolastico degli alunni con disabilità residenti nel Comune di Giarre

CONCESSIONE DI CONTRIBUTI ECONOMICI A RIMBORSO DEL COSTO SOSTENUTO PER 'IL SERVIZI DI TRASPORTO SCOLASTICO DEGLI ALUNNI CON DISABILITÀ RESIDENTI NEL COMUNE DI GIARRE E FREQUENTANTI LA SCUOLA DELL'INFANZIA, LA SCUOLA PRIMARIA O LA SCUOLA SECONDARIA DI PRIMO GRADO. ANNO SCOLASTICO 2022/2023..

Domanda entro il 30 dicembre 2022

Il Comune di Giarre ha emanato un avviso pubblico di concessione contributi economici alle famiglie, finalizzati a sostenere l'onere economico per il trasporto scolastico degli studenti con disabilità privi di autonomia, residenti nel comune di Giarre, frequentanti la scuola dell'infanzia, la scuola primaria o la scuola secondaria di primo grado.

Il contributo verrà erogato a rimborso della spesa sostenuta, per il trasporto scolastico del minore presso l'istituzione scolastica frequentata, tragitto A/R.

È possibile presentare domanda per il rimborso del trasporto scolastico ai minori frequentanti la scuola dell'infanzia la scuola primaria e secondaria di primo grado entro il 30/12/2022

L’avviso integrale contenente tutte le indicazioni necessarie per la presentazione della richiesta e fac simile della domanda risultano pubblicati sul sito Internet dell’Ente, sezione avvisi come da link seguente: Comune di Giarre