09/05/2022

105° Giro d'Italia: mercoledì 11 maggio 2022 chiusura scuole. (dalle ore 09.00 divieto transito si SS114)

GIRO D’ITALIA 2022:
MERCOLEDI’ 11 MAGGIO 2022
CHIUSURA SCUOLE DI OGNI ORDINE E GRADO

CHIUSURA  AL TRANSITO SS. 114 (DALLE ORE 09.00)
TRATTO SAN LEONARDELLO S. M. LA STRADA

Mercoledì 11 maggio 2022 la città di Giarre sarà attraversata da una tappa del 105° giro ciclistico d’Italia, con partenza da Catania alle ore 11.30 e arrivo a Messina.

La corsa ciclistica  attraverserà la nostra Città alle ore 12.00 circa, preceduta, qualche ora prima,  da un’altra manifestazione a corollario e quindi, al fine di consentire lo svolgimento di tutta la manifestazione in sicurezza ed  evitare intralci alla circolazione e disagi agli studenti, ai dipendenti e ai docenti fuori sede, il Sindaco, d’intesa con il Comando di Polizia Locale e con l’Assessorato alle Politiche Scolastiche ha disposto, con propria ordinanza la chiusura di tutte le scuole giarresi di ogni ordine e grado per Mercoledì 11 maggio 2022. .

Inoltre, il Comando di Polizia Locale ha predisposto ordinanza di divieto di sosta per  Mercoledì 11 Maggio 2022 sulla SS114 nel territorio di Giarre, tratto da San Leonardello a S.Maria la Strada con divieto di transito temporaneo e divieto di sosta su ambo i lati con rimozione forzata dalle ore 9 e fino alla conclusione del passaggio della manifestazione ciclistica.

In allegato l'ordinanza chiusura scuole