18/10/2021

Inizio attività del nuovo Sindaco Leonardo Cantarella

INIZIO  ATTIVITA’  DEL  NUOVO SINDACO DI GIARRE

IL DOTT. LEONARDO CANTARELLA INCONTRA IL SEGRETARIO GENERALE, I DIRIGENTI E I DIPENDENTI

Dopo la proclamazione dei risultati elettorali inerenti l’Elezione del Sindaco di Giarre e la relativa cerimonia di insediamento  svoltasi lo scorso  venerdì 15 ottobre 2021, il neo Sindaco Leonardo Cantarella stamane si è recato in Municipio ove,nel suo ufficio,  insieme agli Assessori Claudio Raciti e Tania Spitaleri ha incontrato il Segretario Generale dott. Salvatore Marco Puglisi e i Dirigenti Ing. Giuseppa Rita Leonardi, dott. Giorgio La Malfa e dott.ssa Letizia Nani per conoscere più in dettaglio la situazione dell’Ente ed iniziare la programmazione delle varie attività.

A seguire  ha visitato  tutti gli uffici comunali dei tre plessi (via Callipoli, Via P.ssa Jolanda e via Federico II di Svevia) per incontrare e salutare tutti i dipendenti ed accertarsi di persona delle condizioni in cui si opera al fine di una immediata ottimizzazione e riorganizzazione dei servizi.

Nei prossimi giorni il Sindaco Cantarella farà visita al Comando dei carabinieri di Giarre e alle altre Istituzioni presenti a Giarre.