20/06/2021

IL GIARRE CALCIO RICONQUISTA LA SERIA “D” LE CONGRATULAZIONE DEL SINDACO E DELL’AMMINISTRAZIONE COMUNALE

IL GIARRE CALCIO RICONQUISTA  LA SERIA “D”
LE CONGRATULAZIONE DEL SINDACO E DELL’AMMINISTRAZIONE COMUNALE

Il Sindaco di Giarre Angelo D’Anna a nome dell’Amministrazione Comunale e di tutta la Città si è complimentato con la Società del Giarre Calcio per il successo sportivo conseguito nella giornata di oggi e che ha sancito il ritorno della squadra giarrese in serie “D”.
La dichiarazione del Sindaco Angelo D’Anna: “Esprimo a nome dell’Amministrazione Comunale e  di tutta la Città i complimenti al Giarre Calcio per il meritatissimo risultato  conseguito con intensità agonistica,  intelligenza tattica, capacità realizzativa. Complimenti alla Dirigenza, allo staff tecnico e ai giocatori, tutti bravissimi nell'onorare l'impegno. Onorare la maglia significa onorare la Città che rappresentano e noi giarresi siamo felici di ciascuno di loro e li ringraziamo con affetto. Presto spero avrò il piacere come Amministrazione Comunale di ricevere la dirigenza e la squadra a Palazzo di Citta per onorare tale successo sportivo e nel contempo fornire la massima collaborazione per poter affrontare il prossimo campionato con i migliori auspici.”