24/02/2021

Interventi di pulizia aree a verde pubblico

PULIZIA SPAZI A VERDE PUBBLICO :
PROSIEGUO INTERVENTI DI MANUTENZIONE

Proseguono, come da disposizione dell’Amministrazione Comunale, gli interventi di manutenzione e pulizia degli spazi a verde pubblico dislocati in vari punti della Città

Infatti, grazie al contributo fornito dal personale dei progetti di utilità collettiva (PUC) nei giorni scorsi sono stati effettuati interventi di cura delle aree a verde nel parco degli Eroi e nello spazio a verde di via Pertini mentre ieri sono stati conclusi gli interventi in via Trieste e Corso Europa (foto allegate).

Da domani si inizierà la cura del verde nella villa San Pio di Piazza Immacolata, oggetto da recente di intervento di relamping e posizionamento di nuovi punti luce.

Il Sindaco Angelo D’Anna e l’Assessore al verde pubblico  Davide  Camarda hanno commentato:  “ Si prosegue con il nostro programma di interventi che si sta sviluppando su tutto il territorio. Questa settimana la squadra dei giardinieri del comune affiancata dal personale dei progetti di utilità collettiva (puc) è stata impegnata nella riqualificazione delle aree a verde in via Trieste e Corso Europa.”.