21/05/2020

Avviata la sanificazione degli uffici comunali e uffici pubblici

AVVIATA LA SANIFICAZIONE DEI LOCALI COMUNALI A CURA DEL 62° REGGIMENTO FANTERIA SICILIA DI CATANIA.

Come già comunicato nei giorni scorsi, stamattina sono stati avviati i lavori di sanificazione, a cura il 62° Reggimento Fanteria SICILIA di Catania, di tutti gli Uffici comunali, compresi i locali del Giudice di Pace, dell’ufficio del Lavoro e del Centro Diurno Anziani.
 In particolare,  in mattinata si sta procedendo con la sanificazione dei cimiteri comunali, dell'Area COC, degli Uffici del Giudice di pace e dello SCICA, mente nel pomeriggio si procederà alla sanificazione dei locali comunali di via P.ssa Jolanda (Ufficio Tecnico e Biblioteca Comunale), via Federico II di Svevia (uffici finanziari e servizi demografici), Via Callipoli 81 (palazzo di Città).
Per consentire le predette operazioni gli uffici comunali rimarranno chiusi nel pomeriggio di oggi Giovedì 21 maggio e riprenderanno la normale  attività domani Venerdì 22 maggio.