30/03/2020

Accertati a Giarre due casi positivi al Covid-19

ACCERTATI DUE CASI POSITIVI DI CORONAVIRUS

Il Sindaco Angelo D’Anna: “situazione in costante monitoraggio da parte dell’ASP. Le famiglie e coloro che sono stati a contatto con le persone stanno già osservando l’isolamento. Invito ancor di più a rispettare le regole igienico sanitarie e uscire da casa solo per necessità”

Poco fa il Sindaco Angelo D’Anna, in un video messaggio ha comunicato alla cittadinanza che sul territorio comunale sono stati accertati due casi positivi al Covid-19.

Trattasi di due persone di sesso maschile, di età compresa tra tra 30 e 50 anni di cui uno ricoverato in Ospedale menrte  l’altro trovasi in fase di guarigione.

Il Sindaco ha rassicurato la cittadinanza che la situazione è costantemente monitorata dall’ASP e che le  famiglia e coloro che sono stati a contatto con le persone  stanno già osservando l’isolamento. A conclusione del messaggio  il Sindaco ha invitato a proseguire con il rispetto delle regole igienico sanitarie e ad attuare i comportamenti che sono stati prescritti dalle autorità governative, evitando soprattutto di  uscire da casa se non strettamente necessario.

Cliccare il seguente  link per  il video messaggio