08/08/2019

PROSIEGUO INTERVENTI DI RIPULITURA AREE A VERDE E PARCHI COMUNALI:

Continuano gli interventi straordinari di manutenzione e pulizia delle numerose aree a verde comunali e parchi.

Dopo i lavori avviati nei  giorni scorsi da parte di personale del Corpo Forestale a seguito del protocollo d’intesa stipulato con il Dipartimento Regionale Sviluppo Rurale e Territoriale - Servizio 10 di Catania, questa mattina una ditta privata individuata dal Comune a seguito affidamento diretto,  ha iniziato ad operare in altre aree a verde comunali che necessitano di interventi di pulizia e manutenzione, anche in un’ottica di prevenzione incendi.

L’ammontare complessivo delle aree che saranno attenzionate è di circa 3 ettari di terreno.

I lavori proseguiranno per tutta la settimana e, dopo una breve pausa dovuta alle festività di metà Agosto, riprenderanno per esser conclusi entro fine mese.