AccessibilitàAccessibilitàAccessibilità Progetto SeOLProgetto SISC

Tutti gli elementi

16/10/2018

Avvisi del Distretto Socio Sanitario 17

 
EMANATI TRE AVVISI DEL DISTRETTO SOCIO SANITARIO RELATIVI A
 

  1. Accreditamento di Enti o Associazioni per erogazione di servizi mediante titoli sociali
  2. accreditamento di Enti o Associazioni per l’erogazione del Servizio di Educativa domiciliare minori nell’ambito dei Servizi domiciliari a favore dei minori e delle famiglie in difficoltà
  3. Selezione pubblica per il conferimento di un incarico professionale per n° 3 Tutor per la realizzazione di tirocini di inclusione sociale e formativi
 
            Si informa che in data 11 ottobre 2018 sono stati affissi all’albo pretorio online del Comune di Giarre tre avvisi emanati dal Distretto Socio Sanitario n. 17 tre avvisi relativi a :
  1. accreditamento di Enti o Associazioni per l’erogazione di Servizi mediante titoli sociali nell’ambito della programmazione del SIA/ReI e dell’Avviso n.3 – 2016 PON Inclusione al fine di potenziare l’offerta degli interventi volti al sostegno delle responsabilità familiari, e nello specifico, finalizzate alla fornitura dei seguenti servizi:  ATTIVITÀ SOCIO - EDUCATIVE DI SOSTEGNO DELL’APPRENDIMENTO ATTIVITÀ MOTORIE ATTIVITÀ LUDICO - RICREATIVE (vedi  link http://www.comune.giarre.ct.it/avvisi/News/default.aspx?0*4127*0*1)
  2. all’accreditamento di Enti o Associazioni per l’erogazione del Servizio di Educativa domiciliare minori nell’ambito dei Servizi domiciliari a favore dei minori e delle famiglie in difficoltà,  (vedi link http://www.comune.giarre.ct.it/avvisi/News/default.aspx?0*4128*0*1)
  3. Selezione pubblica per il conferimento di un incarico professionale per n° 3 Tutor per la realizzazione di tirocini di inclusione sociale e formativi (vedi link http://www.comune.giarre.ct.it/avvisi/News/default.aspx?0*4129*0*1)
            Tutti gli avvisi hanno scadenza entro giorni 15 dalla pubblicazione all’albo pretorio online avvenuta giorno 11 ottobre 2018.
  
 
_