20/06/2018

incarico fiduciario di Esperto del Sindaco in materia giuridico amministrativa

CONFERIMENTO INCARICO DI ESPERTO DEL SINDACO
PER CONSULENZA  GIURIDICO AMMINISTRATIVA

Il Sindaco di Giarre Angelo D’Anna, con propria determina n. 30 del 15 giugno 2018 in corso di pubblicazione all’albo pretorio, ha conferito un incarico di esperto ai sensi dell’art. 14 della L.R. 7/1992 all’Avv. Luca Ardizzone, iscritto all’Ordine degli Avvocati di Catania, al fine di avere un supporto di consulenza giuridico – amministrativa, estensibile anche agli altri Organi ed Uffici del Comune.
In particolare, il predetto professionista, mediante il proprio supporto, consentirà di “affrontare  meglio e poter risolvere le principali tematiche connesse alla gestione giuridica ed amministrativa dell’Ente, con particolare riguardo all’efficienza degli Uffici ed all’efficacia dei Servizi, nonché all’elaborazione e/o aggiornamento dei Regolamenti comunali di competenza del Sindaco e della Giunta ed all'individuazione di procedure standard di dimensionamento strategico delle risorse umane e finanziarie dell'Ente”.
            L’incarico avrà durata fino al 31 dicembre 2018, eventualmente prorogabile, per un compenso mensile lordo (inclusi IVA, CPA e ritenute d’acconto) di euro 2.200,00.

“Si è ritenuto avvalersi delle prestazioni fiduciarie dell’Avv. Luca Ardizzone, esperto in Enti Locali– ha commentato  il Sindaco Angelo D’Anna – per avere un valido ed autorevole supporto giuridico  amministrativo inerente le varie tematiche connesse alla gestione amministrativa del nostro Comune. IL conferimento di tale incarico  ha continuato il Sindaco – è consentito dalla Legge  Regionale 14 del 1992 e rientra nel badget consentito dalla specifica normativa nazionale, non avendo attivato altre procedure di incarico di esperto”

R. Gullotta /Informazione e Comunicazione
 Comune di Giarre ( L. 150/2000)