12/01/2018

Selezione Pubblica conferimento incarichi di Assistente Sociale

Il Sindaco di Giarre Angelo D’Anna, nella qualità di Presidente del Comitato dei Sindaci del Distretto Socio Sanitario n. 17 e in attuazione della delibera del Comitato dei Sindaci n. 14 del 14/12/2017,  ha emanato in data 11/01/2018 un bando di selezione pubblica (pubblicato in uguale data all’albo pretorio del Comune di Giarre), per l’attivazione e il conferimento di incarichi  nell’ambito dell’Azione A.1.a Interventi di “Sostegno alle funzioni di Segretariato Sociale” e A.1.b Interventi di “Rafforzamento del Servizio Sociale Professionale”, da finanziare nell’ambito dell’Avviso n.3/2106 del Pon Inclusione.

In particolare si provvederà alla selezione di
 n. 2 Unità di Assistente Sociale per il potenziamento dell’attività di Segretariato Sociale
n. 4 Unità di Assistente Sociale per il potenziamento del Servizio Sociale Professionale

I contratti individuali di lavoro, di 24 ore settimanali, saranno a tempo determinato e parziale con principio di esecuzione dalla data di stipula e per la durata di 1 anno.

Tutti gli interessati dovranno indirizzare la relativa domanda i al Distretto Socio-Sanitario n. 17 di Giarre – Via Callipoli n. 81, 95014 – Giarre, specificando nell’oggetto la selezione cui si intende partecipare.

La stessa  dovrà pervenire (consegna a mano, a mezzo corriere, a mezzo servizio postale con raccomandata a/r, a mezzo posta elettronica certificata - Pec all'indirizzo protocollo.generale@giarrepec.e-etna.it) presso l’Ufficio Protocollo del Comune di Giarre, a pena di esclusione, entro e non oltre il 20° giorno dalla data di pubblicazione del presente bando all’albo pretorio online, pubblicazione effettuata in data 11/01/2018.

Responsabile del procedimento della presente selezione è il Coordinatore del Distretto socio sanitario n.17 Dott. Maurizio Cannavò.

Per eventuali ulteriori informazioni rivolgersi a: Ufficio Piano Via F. II° Di Svevia - 95014 Giarre - Dott.ssa Di Bartolo Giuseppina tel. 095/963505 Fax 095 /7793735, e.mail servizio.attivitasociali@comune.giarre.ct.it.

Il Bando è altresì pubblicato sul sito internet del Comune di Giarre, nelle sezioni News e comunicati e nella sezione Avvisi ove è possibile visualizzare ogni utile informazione relativa ai requisiti richiesti,e alle modalità di valutazione degli stessi.

R. Gullotta
informazione e Comunicazione