AccessibilitàAccessibilitàAccessibilità Progetto SeOLProgetto SISC

Tutti gli elementi

20/10/2017

Avvio potatura alberi

DA LUNEDI’ 23 OTTOBRE
AVVIO INTERVENTI DI POTATURA E TAGLIO PIANTE PERICOLANTI
 
 
           
            Avranno inizio da Lunedì 23 ottobre 2017 gli interventi di taglio  e potatura di piante pericolanti dislocate in aree pubbliche comunali .
 
            Si inizierà da Miscarello  ove è stata prevista la capitozzatura di due piante,  per poi proseguire in via Marsala – via Isonzo, nella villetta antistante il plesso scolastico di “Peri”, nella villetta Garibaldi, nella piazza di Santa Maria La Strada, nella villetta di villa Immacolata, nello spartitraffico di Via Madonna della Libertà a San Leonardello,  in via Teatro angolo via N. Tommaseo, nell’area ex pretura di Corso Sicilia e nella villetta di pertinenza del plesso San Giovanni Bosco.
 
            Tali lavori, che dovrebbero concludersi in sette giorni,  sono stati aggiudicati alla ditta Sicilverde  con un ribasso del 3,13 %  sul prezzo a base d’asta di euro  9.528,00  e prevedono  anche il noleggio di un cestello a caldo e di un autocarro con cassone ribaltabile per i trasporto e conferimento in discarica dei residui vegetali.
           
            : Si tratta di una ulteriore serie di interventi urgenti -  ha dichiarato Il Sindaco Angelo D’Anna - programmati da tempo a seguito di ricognizione sul territorio e  che fanno seguito a simili lavori effettuati nei mesi scorsi con l’impiego di dipendenti comunali.  E’ nostro intendimento proseguire ulteriormente anche in futuro per fronteggiare tutte le altre necessità che saranno segnalate.

_______________________________________________________
R. Gullotta
Informazione art. 9 L. 150/2000