AccessibilitàAccessibilitàAccessibilità Progetto SeOLProgetto SISC

Tutti gli elementi

19/05/2017

il Dott. Salvatore Marco Puglisi nuovo Segretario Generale dell'Ente

IL DOTT. SALVATORE MARCO PUGLISI 
NUOVO SEGRETARIO GENERALE
 
 
Il Sindaco di Giarre Angelo D’Anna, con proprio provvedimento n. 53 del 19/05/2017  ha nominato nuovo Segretario Generale il dott. Salvatore Marco Puglisi, nato a Catania il 28/05/1966, che assumerà servizio a far data dal prossimo 30 maggio 2017.
IL dott. Puglisi, iscritto all'Albo Nazionale dei Segretari Comunali e Provinciali dal 02/01/2003, proviene dai Comuni di Belpasso e Piazza Armerina, è laureato  in Giurisprudenza ed ha conseguito il titolo di Avvocato avendo superato gli esami presso il Consiglio dell'Ordine presso il Tribunale di Catania.
Precedentemente ha svolto  funzioni Direttive presso le  Cancellerie del Tribunale di Padova e  della Procura della Repubblica di Verona ed ha ricoperto il ruolo di Segretario Generale/Direttore Generale  presso altri Comuni Siciliani tra i quali Malvagna, Centuripe, Catenanuova, Nicolosi, Camporotondo Etneo.

A fronte di una dozzina di manifestazioni d'interesse ricevute - ha dichiarato il Sindaco Angelo D'Anna - ho voluto incontrare ed ascoltare con attenzione diversi candidati alla segretaria del Comune facendo la scelta più corrispondente alle esigenze del nostro Ente"
 
 
Giarre 19/05/2017
 
_______________________________________________________
R. Gullotta
Informazione e Comunicazione
 Comune di Giarre ( L. 150/2000)