02/05/2017

Inizio servizio raccolta differenziata frazioni di Macchia, San Giovanni Montebello, Sciara, Tagliaborse

DA DOMANI 3 MAGGIO 2017 AVVIO SERVIZIO DI RACCOLTA DIFFERENZIATA:
FRAZIONI DI MACCHIA, SAN GIOVANNI, SCIARA, TAGLIABORSE

Da domani 3 maggio 2017 gli abitanti delle frazioni di Macchia, San Giovanni Montebello, Tagliaborse  e Sciara inizieranno il conferimento dei rifiuti con il metodo della  raccolta differenziata.
                 Infatti, domenica 30 aprile scorsa si è conclusa la prima fase di distribuzione dei kit sacchetti per  il conferimento dei rifiuti che ha coperto circa l’80% dei residenti nelle citate frazioni. A tal proposito si ricorda che è ancora possibile ritirare il kit sacchetti direttamente presso la sede giarrese della ditta Dusty in via Don L. Sturzo 244 (nei pressi del cimitero di Giarre).in orario di ufficio (ore 08.00 – 12.00)

Il conferimento dei rifiuti dovrà esser effettuato dalle ore 20.00 alle ore 05.00 secondo le modalità indicate nell’ordinanza firmata in data odierna dal Sindaco, allegata al presente comunicato,  che contiene tutte le disposizioni inerenti la raccolta differenziata e la cartina topografica con le zone di raccolta.

Gradualmente poi, previa debita informazione, il servizio di raccolta differenziata sarà esteso su tutto il territorio comunale

Per ogni utile informazione, per suggerimenti, reclami o richieste di conferimento rifiuti solidi ingombranti e sfalci derivanti da potature e possibile contattare direttamente la ditta Dusty tramite il sito internet  www.giarre.dusty.it  oppure il numero verde 800164722.

Giarre 02/05/2017

R. Gullotta
Informazione e Comunicazione
 Comune di Giarre ( L. 150/2000)