23/03/2017

Attivazione Wi Fi Biblioteca Comunale e consegna Tablet donati da Rotary Club

ATTIVAZIONE  LINEA WI FI BIBLIOTECA
 CONSEGNA DA PARTE DEL ROTARY CLUB  TABLET PER UTENTI

Stamane si è svolta una breve cerimonia presso i locali della Biblioteca Comunale per l’attivazione della rete WI FI e per la consegna di tre Tablet da parte del  Rotary Club sezione di Giarre “Riviera Jonico Etnea”.
Erano presenti l’Assessore alla Cultura Piero Mangano, i Dirigenti Maurizio Cannavò e Giuseppa Rita Leonardi, il consigliere comunale Rosaria Finocchiaro,  le responsabili del servizio cultura Clara Mirabella e della Biblioteca Teresa Sciacca, Il Presidente della sezione di Giarre “Riviera Jonico Etnea” del  Rotary Club Rudy Grasso ed il Vice Presidente Renato Maugeri.

La rete WI FI, richiesta da tempo, sarà al servizio di tutti gli utenti della Biblioteca Comunale che hanno la necessità di doversi collegare in rete per integrare  le proprie ricerche a seguito consultazione dei numerosi volumi ed enciclopedie presenti nei locali della Biblioteca.

Inoltre, la sezione Giarre “Riviera Jonica Etnea”, ha donato alla Bibioteca Comunale n. 3 Tablet, da porre al servizio di tutti gli utenti ai fini di   ricerca, consultazione e quant’altro.

_______________________________________________________
R. Gullotta
Informazione e Comunicazione
 Comune di Giarre ( L. 150/2000)