AccessibilitàAccessibilitàAccessibilità Progetto SeOLProgetto SISC

Tutti gli elementi

16/03/2017

Nomina componenti Nucleo di Valutazione

NOMINA COMPONENTI NUCLEO DI VALUTAZIONE
 
 
            Il sindaco di Giarre Angelo D’Anna, con propria determinazione adottata stamane, ha nominato i componenti che faranno parte del Nucleo di Valutazione del Comune di Giarre per l’espletamento di tutte le attività assegnati per legge e previste dagli artt. 4 e 5 dell’apposito Regolamento Comunale.
 
            Gli incaricati, nominati fiduciariamente dal Sindaco, risultano essere:

  1. il dott. Salvatore Nicotra, che svolgerà  anche le funzioni di Presidente, Dirigente Pubblico in pensione, avendo svolto nel corso della sua quarantennale carriera le funzioni di Vice Segretario Generale  e Direttore della Segreteria Generale del Comune di Catania,  Segretario Generale dell’Istituto per Ciechi “Ardizzone Gioeni”, Direttore Amministrativo del teatro “Bellini” di Catania, nonché Commissario Straordinario in nunerosi Comuni;
  2. il dott. Francesco Barbagallo, Commercialista giarrese, già Presidente e Componente del Collegio dei Revisori del Comune di Giarre e di altri Enti Pubblici ;
  3. l’Avv. Giovanni Parisi, giarrese, avvocato amministrativista, dottore di ricerca in Diritto Amministrativo e Cultore universitario del Diritto Amministrativo,  già docente di Diritto Amministrativo in diverse Università Italiane.
 
            L’incarico avrò la durata di anni 3 per un compenso annuo, omnicomprensivo di tutte le spese, di euro 6.000 per i due componenti e 7.000 per il Presidente.
 
                “A seguito decadenza del precedente Nucleo di Valutazione -  dichiarato il Sindaco Angelo D’Anna - abbiamo ricostituito tale importante  organismo, necessario per legge, al fine di poter procedere alla valutazione delle prestazioni dei nostri Dirigente, scegliendo tre professionisti con notevoli competenze e Curriculum adeguato,  a fronte di un  compenso contenuto rispetto al contributo che sarà dato al servizio della Città.
 
            Giarre 16/03/2017
 
 
_______________________________________________________
R. Gullotta (tessera n. 134035)
Informazione e Comunicazione
 Comune di Giarre ( L. 150/2000)