17/02/2017

Interventi rimozione micro discariche

INTERVENTI DI DISERBO E RIMOZIONE MICRO DISCARICHE

A seguito di sopralluoghi e successiva riunione operativa, l’Amministrazione Comunale, d’intesa con la ditta Dusty, gestore del servizio di raccolta rifiuti, ha programmato una serie di interventi atti a rimuovere numerose micro discariche presenti sul territorio comunale.
Tale azione di pulizia  sarà avviata la prossima settimana e prevede la rimozione di micro discariche nelle seguenti vie:  Grasmi, Trieste e strade limitrofe, Teatro, Forlanini,  Ariosto, PioXII, Cavaliere Longo, Corridori Gangi, Settembrini, Strada 80, Corso Lombardia, Campania, Sada, Montale, San Matteo, Contea, Damasco, Pascoli, Viale della regione, Zona Artigianale.

Prosegue l’azione per   migliorare il decoro della  Città – dichiara il Sindaco D’Anna – e, dopo gli interventi delle scorse settimane di pulizia strade e scerbatura, stiamo intervenendo  per rimuovere numerose micro discariche formatesi nel tempo sul territorio comunale. Attiveremo un maggiore controllo del territorio - continua il Sindaco - , per individuare e punire gli autori di tali abusi ambientali, che costituiscono anche segno di   inciviltà.

R. Gullotta
Informazione e Comunicazione
 Comune di Giarre ( L. 150/2000)