22/01/2017

Allerta meteo Lunedì 23 gennaio 2017: sospensione attività didattiche

ALLERTA METEO: SOSPENSIONE ATTIVITA' DIDATTICHE LUNEDI' 23 GENNAIO 2017

Il Dipartimento Regionale di Protezione Civile, con avviso prot. 17022 diramato nel pomeriggio di oggi domenica 22 gennaio 2017, ha emanato avviso di preallarme per domani 23 gennaio 2017 con previsioni di “temporali forti, diffusi e persistenti”.
Questo Ente ha già allertato le necessarie strutture di protezione civile comunale ed attivato il presidio operativo e territoriale al fine di un attento controllo dell’evolversi della situazione meteo.
IL Sindaco di Giarre Angelo D’Anna, dopo costante monitoraggio presso la struttura di Protezione Civile, ha emanato Ordinanza di sospensione di tutte le attività didattiche delle scuole giarresi di ogni ordine e grado, pubbliche e privati, per domani Lunedì 23 gennaio 2017.
Sara nostra cura comunicare ulteriori aggiornamenti sulla base delle comunicazioni che perverranno dal Dipartimento Regionale di Protezione Civile e che saranno rese note sul sito internet del Comune e sugli altri canali di comunicazione.

In allegato l'Ordinanza di sospensione attività didattiche

Nessun testo alternativo automatico disponibile.