28/09/2016

Riunione operativa preparazione affidamento servizio raccolta Rifiuti

Si è svolta stamane in Municipio una riunione operativa tra il Sindaco Angelo D’Anna, L’assessore ai LL.PP. Giuseppe D’Urso, il Dirigente Area Tecnica Giuseppina Leonardi e altri tecnici comunali in merito al servizio di spazzamento, raccolta e trasporto allo smaltimento dei rifiuti solidi urbani differenziati ed indifferenziati.
            Tale riunione è stata utile al fine della programmazione del servizio raccolta R.S.U. in vista della prossima stipula del contratto con la ditta Dusty, aggiudicataria del servizio a seguito riapertura gara da parte dell’UREGA di Catania in virtù dell’Ordinanza del CGA Sicilia n. 646/2016 che aveva sospeso l’aggiudicazione del servizio raccolta rifiuti alla ditta ATI “IGM Rifiuti Industriali”.
approssimandosi il termine per la stipula del contratto con la ditta aggiudicataria del servizio – dichiara il Sindaco D’Anna – abbiamo anticipato la programmazione per la gestione della raccolta R.S.U.  relativamente a mezzi, personale e modalità di espletamento,  in modo da poter essere immediatamente efficaci fin dall’inizio dell’attività che, salvo ulteriori interventi giurisdizionali,  sarà attivata dalla seconda metà di ottobre”..

R. Gullotta (tessera n. 134035)
Informazione e Comunicazione
 Comune di Giarre ( L. 150/2000)