28/09/2016

Cerimonia cambio delle Bandiere

Martedì 4 ottobre 2016, alle ore 10.30, su iniziativa dell’assessore alla cultura Pietro Mangano e del Sindaco Angelo D’Anna ,  si svolgerà la cerimonia del cambio delle bandiere posizionate sul balcone di via Callipoli del Palazzo di Città..
            La cerimonia, che sarà effettuata  alla presenza delle autorità militari, civili e religiose, prevede la chiusura del tratto di via Callipoli prospiciente  il palazzo di Città e la partecipazione di una rappresentanza degli alunni del 1, 2, 3 Istituto Comprensivo e Scuole Parificate che eseguiranno vari inni (tra i quali l’Inno Nazionale)  e letture di brani letterari.
Intendiamo rendere solenne il  cambio delle bandiere a Palazzo di Città attraverso un momento di aggregazione tra Istituzioni, Scuole e Cittadinanza,   –dichiarano il Sindaco D’Anna e l’Assessore Mangano - e nel contempo rendere più decorosi i vessilli esposti che rappresentano la nostra Regione, la nostra Nazione  e l’Unione Europea.

La cittadinanza è invitata a partecipare.

R. Gullotta
Informazione e Comunicazione
 Comune di Giarre ( L. 150/2000)