31/08/2016

Richiesta servizi PAC infanzia

Si avvisa che in data odierna, l’Assessorato alla Famiglia del Comune di Giarre ha emanato un AVVISO per richiedere la fruizioni di specifici servizi nell’ambito del il Piano di Intervento per i Servizi di cura all'Infanzia (0-36 mesi) II Riparto, presentato dal Comune di Giarre in qualità di Comune Capofila del Distretto Socio-Sanitario D17.

Le famiglie interessate possono richiede i seguenti servizi che saranno attivati nel mese di ottobre 2016 e si concluderanno nel mese di settembre 2017:
-Spazio gioco
-Centro bambini e famiglie

Gli utenti potenziali beneficiari sono minori appartenenti a famiglie in possesso dei seguenti requisiti:

• presenza di almeno un/a figlio/a di età compresa tra i 0 ed i 36 mesi alla data di pubblicazione dell’Avviso;
  • residenza in uno dei Comuni del Distretto o espletamento di attività lavorativa in uno dei Comuni del Distretto ;
 Le  famiglie interessate potranno presentare istanza, su apposito modello predisposto dai Servizi Sociali, all’Ufficio Protocollo Generale del Comune di residenza entro il 30 settembre 2016.
Il modello di domanda è disponibile sul sito www.comune.giarre.it (vedi allegato) o presso gli Uffici dell’Assessorato alla Famiglia, ubicato in  Via Federico di Svevia, Giarre, contattabili ai seguenti numeri telefonici 095-963505/095-963521.

L’istanza deve essere corredata da:
  • attestazione ISEE in corso di validità,
  • fotocopia Documento di identità del richiedente in corso di validità.
 Per ogni ulteriore informazione visualizzare l’avviso in allegato.

R. Gullotta
Informazione e Comunicazione