AccessibilitàAccessibilitàAccessibilità Progetto SeOLProgetto SISC

Tutti gli elementi

19/08/2016

Servizio raccolta Rifiuti: approvazione risultanze aggiudicazione difinitiva alla ditta Dusty

 
Nuovo importante passaggio  nella  vicenda della gara  per il  servizio di raccolta rifiuti.
 
Infatti, con determina del Dirigente Area III n. 840 del 18/08/2016, già pubblicata all’Albo Pretorio in uguale data e portata a conoscenza di tutte le parti interessate, il Dirigente dell’Area III ha approvato le risultanze dell’aggiudicazione ed omologazione definitiva del verbale di riapertura gara dell’8 agosto 2016 da parte della commissione di gara in forza all’UREGA alla ditta DUSTY.
 
Tale determina, è stata adottata  a seguito della presa d’atto dell’Ordinanza del CGA Sicilia n. 646/2016 che aveva sospeso l’aggiudicazione del servizio raccolta rifiuti alla ditta ATI “IGM Rifiuti Industriali”, della riapertura gara da parte dell’UREGA di Catania che aveva aggiudicato il servizio provvisoriamente alla ditta DUSTY,  della pubblicazione all’albo pretorio del Comune, dal 9 al 12 agosto 2016, del relativo verbale di aggiudicazione e della verifica da parte del Dirigente Area III della correttezza e regolarità del procedimento di aggiudicazione definitiva.
 
Adesso, ultimati gli adempimenti successivi e trascorsi  ulteriori giorni 35 ai sensi dell’art. 11 comma 10 del D. leg.vo 163/2006,  senza che ci siano altri ricorsi o opposizioni, si potrà procedere alla stipula del relativo contratto.
 
  
_______________________________________________________
R. Gullotta
Informazione e Comunicazione

Comune di Giarre ( L. 150/2000)