18/07/2016

RIUNIONE VI COMISSIONE REGIONALE “SERVIZI SOCIALI E SANITARI OSPEDALE DI GIARRE (VIA FORLANINI)

RIUNIONE VI COMISSIONE REGIONALE “SERVIZI SOCIALI E SANITARI
OSPEDALE DI GIARRE  (VIA FORLANINI)

Come già comunicato nei giorni scorsi, a seguito richiesta dei Sindaci della zona Jonica Etnea, La Commissione Regionale VI “servizi sociali e sanitari” si riunirà presso l’Ospedale di Giarre, in via Forlanini martedì 19 luglio 2016 alle ore 16.00 per effettuare un sopralluogo nella struttura ospedaliera.

All’incontro saranno presenti i Sindaci del comprensorio Jonico  Etneo e il Comitato Cittadino e la Rete delle Associazioni, che nei giorni scorsi si sono già incontrati con il Sindaco D’Anna per preparare al meglio  l’incontro.

IL IL Sindaco D’Anna chiama a sostengo tutti i cittadini: " ritengo importante la partecipazione di tutti i cittadini del nostro comprensorio a sostengo delle istituzioni e al fine di poter effettuare azione di sensibilizzazione a salvaguardia del nostro Ospedale e in difesa del diritto alla salute".

Giarre 18/07/2016

R. Gullotta