18/05/2016

CADUTA CENERE VULCANICA POMERIGGIO DEL 18 MAGGIO 2016: DIVIETO CIRCOLAZIONE MOTOCICLI

A seguito dei fenomeni piroclastici e relativa caduta cenere vulcanica avvenuta questo pomeriggio (e ancora in atto nella parte sud della città), il Comando della Polizia Locale, d’intesa con il Commissario Straordinario e con il servizio comunale di Protezione Civile  ha emanato apposita ordinanza di divieto su tutto il territorio comunale, di circolazione dalle 00:00 alle 24 dei cicli-ciclomotori e motocicli e limite di velocità di 30 kmh per le rimanenti categorie di veicoli.
Con successive comunicazioni saranno date ulteriori informazioni sulle modalità di conferimento della cenere vulcanica proveniente da pulizia di spazi interni privati, che in ogni caso non deve essere assolutamente miscelata con i rifiuti solidi urbani.
Eventuali altri aggiornamenti attraverso canali ufficiali del Comune di Giarre:

sito internet www.comune.giarre.ct.it
pagina Facebook:https:www.facebook.comcomunedigiarre