03/07/2015

Presentazione "Le officine del gatto blu"

Questa sera, alle 20, al Cortile del Municipio di Giarre, si terrà la conferenza di presentazione del ciclo di appuntamenti di cabaret “Le officine del Gatto Blu”.
Si tratta del calendario di quattro appuntamenti, promosso dall’associazione “Kallipolidee” con il patrocinio del Comune, che si svolgerà nella cittadina jonica nei mesi di luglio, agosto e settembre, a partire dal prossimo 12 luglio.
Il “laboratorio teatrale” della compagnia di cabaret del Gatto Blu di Catania si esibirà in piazza Fabrizio De André, nel cuore del centro storico di Giarre.
Nel corso della presentazione di stasera, interverranno Roberto Bonaccorsi, sindaco di Giarre, Enrico Fiumara, presidente di “Kallipolidee”, Gino Astorina, attore comico e cabarettista.