AccessibilitàAccessibilitàAccessibilità Progetto SeOLProgetto SISC

Tutti gli elementi

25/03/2015

Evento esperenziale per operatori olistici

Giovedì 26 marzo ore 18.00, nel salone degli Specchi del palazzo di Città, si terrà un evento esperienziale patrocinato dal Il Comune di Giarre  e  promosso dall’associazione La Farfalla (Scuola di Formazione Professionale per Operatori Olistici) dal titolo : crescere e relazionarsi con l’ambiente nella consapevolezza del proprio sé. Percorsi formativi per operatori olistici  spec. In Ayurveda, arte terapia, comunicazione.
 
. Il percorso formativo,  finalizzato alla crescita personale, culturale e sociale dell'individuo per una migliore conoscenza di sé e degli altri nella prospettiva di nuove possibilità lavorative, si avvale dell'esperienza di docenti professionalizzati nell'arte del massaggio, della comunicazione e dell'arte terapia, che attraverso varie tecniche di massaggio e seminari sulla comunicazione verbale, non verbale, interpersonale e di gruppo guidano l'allievo verso la conoscenza di sé e degli altri.
 
A seguire si terranno dei momenti esperienziali guidati dall'operatore olistico trainer, prof.ssa Nelly Marino Granata, dalla psicologa -psicoterapeuta dott.ssa Dorotea D’Urso, dall'arte terapeuta Leonardo Patanè.