AccessibilitàAccessibilitàAccessibilità Progetto SeOLProgetto SISC

Tutti gli elementi

04/03/2015

A seguito dei lavori di regimentazione e realizzazione di un canale scatolare nel tratto terminale del torrente S. M. La Strada che sta comportando la chiusura di una corsia di Via Ruggero I, si AVVISA che nella giornata di VENERDI’ 6 MARZO, al fine di consentire l’effettuazione di uno “scavo molto profondo per collocare manufatti in cemento” che richiede specifiche  misure di sicurezza, è stata emessa ordinanza di CHIUSURA TOTALE DELLA VIA RUGGERO I (SS. 114)  in ambedue i sensi di marcia dalle ore 06.00 alle ore 20.00. nel tratto tra la via Sac. Salvatore Penturo  e il nuovo ponte che attraversa il torrente S. M. La Strada.

            Pertanto VENERDI’ 6 MARZO 2015, a causa della chiusura totale della via Ruggero I (statale 114)  tutti i veicoli provenienti da Sud e diretti verso Messina (Nord) saranno deviati dal Corso Italia verso il Comune di Riposto, mente quelli provenienti da Nord e diretti verso Catania (Sud) saranno deviati dalla Polizia Locale di Mascali, all’altezza di via S. Orientale, verso il Comune di Riposto.

Si consiglia l’utilizzazione di percorsi alternativi,  percorrendo via Vescovado (Nunziata) -  frazione  Tagliaborse (o viceversa)  per chi proviene o è diretto ai paesi pedemontani e  via Libertà – Riposto, oppure Fondachello di Mascali – Riposto (e/o viceversa)  per le destinazioni direzione Catania o Messina.

            La realizzazione dei suddetti lavori  sarà subordinata alle condizioni metereologiche e pertanto nel caso di piogge intense, non verrà effettuata alcuna chiusura  al transito veicolare e i lavori saranno eseguiti in altra data, preventivamente comunicata.

 

_______________________________________________________


R. Gullotta
Informazione art. 9 L. 150/2000