Visita Sindaco Sodano Carabinieri Giarre

Comunicato stampa

Visita del sindaco di Giarre Teresa Sodano nella sede della Compagna dei carabinieri di corso Sicilia.
Il primo cittadino giarrese, accompagnato dall’assessore ai Lavori pubblici, dott.Pippo Donzello e dalla dirigente della III^ Area Gestione Lavori pubblici, ing. Pina Leonardi, è stato ricevuto dal comandante della Compagnia, magg. Saverio Lombardi e dal comandante della Stazione Lgt Rosario Torrisi.
Nel corso dell’incontro sono stati determinati alcuni interventi di manutenzione della caserma di corso Sicilia che saranno realizzati con fondi comunali.
Si tratta della sistemazione del piano terra (locali pubblico e piantone), revisione dei servizi igienici locali al piano terra e primo piano; sostituzione infissi, varie manutenzioni in alcuni locali, tinteggiatura generale e  lucidatura mattonelle.

Fonte Ufficio Stampa