ZONA ARTIGIANALE INCONTRO CON I LOCATARI

COMUNE DI GIARRE
UFFICIO STAMPA

IN MUNICIPIO RIUNIONE TECNICA CON I LOCATARI DEI CAPANNONI DELLA ZONA ARTIGIANALE

Nella sede del Municipio si è svolta questa mattina una riunione con i locatari dei capannoni della Zona artigianale di Trepunti, convocata dall’assessore al Patrimonio, Nicola Gangemi e dal dirigente finanziario, dott. Letterio Lipari.
L’incontro con gli artigiani muoveva dalla necessità di definire e concludere la procedura dell’alienazione privilegiata iniziata nei scorsi mesi relativa ai capannoni dell’impianto produttivo di Trepunti.
L’offerta privilegiata riguarda solo ed esclusivamente i locatari dei singoli capannoni. Come sottolinea l’assessore Gangemi, le procedure si possono concretizzare e definire solo adesso, in quanto, recentemente, è stato adottato il piano delle alienazioni immobiliari da parte del consiglio comunale.
Questo incontro aveva lo scopo di conoscere lo stato delle procedure di offerta da parte dei locatari che hanno manifestato l’interesse all’acquisto, posto che la predetta offerta vale per l’anno in corso. I locatari a breve perfezioneranno l’offerta presso gli uffici competenti.

US