AccessibilitàAccessibilitàAccessibilità Progetto SeOLProgetto SISC
Ricerca in:
Ricerca

Ricerca Avanzata






Data Inizio Ordinamento Descrescente Data Fine Titolo Testo
22/04/2020 03/04/2020 Contest "Citta sospese" L’Associazione ArchLife – Architetti per la Citta, con il Patrocinio dell’Ordine, della Fonda-zione degli Architetti e la collaborazione dell’Associazione Fotoperpassione di Giarre, allo scopo di documentare la straordinaria dimensione urbana venutasi a determinare a seguito dell’emergenza Covid-19, ha organizzato un Contest sul tema “Città sospese”.
Il Contest ha la finalità di documentare attraverso immagini fotografiche, disegni, schizzi, ri-flessioni scritte, poesie, ecc., una inedita visione urbana in cui l’esclusione della presenza dell’uomo ha messo a nudo l'anima di una “città vuota”, non priva di una propria autonoma sorprendente bellezza.
La modalità di svolgimento del Contest, prevede che gli elaborati vadano inviati all’indirizzo di posta elettronica archlife.architetti@gmail.com. Sarà cura dell’Associazione inserirli in ap-posito album sulla piattaforma online della pagina FaceBook -ArchLife - Architetti per La Città, dove saranno votati.
La partecipazione è libera e non ha limiti territoriali.

https://www.facebook.com/ArchLifeArchitettiperlacitta/



06/04/2020 31/12/2020 Campagna di sensibilizzazione contro l'uso della violenza sulle donne "aiutaci ad aiutarti"
L'Assessorato alle Pari opportunità, in collaborazione con l'imprenditore Andrea Giglio, contitolare della ditta  Slogan ha realizzato una campagna di comunicazione mediante la diffusione di una locandina contro l'uso della violenza sulle donne.