Ricerca in:

Ricerca Avanzata

Data Inizio Ordinamento Descrescente Data Fine Titolo Testo
31/08/2009 31/08/2009 Insieme Tours 2009

Proseguono gli appuntamenti del cartellone “R..estate a Giarre 2009” promosso dal Comune di Giarre, assessorati Sport e Turismo e Cultura.
Lunedì 31 agosto a partire dalle 21, piazza Duomo sarà la cornice dello show itinerante Insieme Tour condotto da Salvo La Rosa.
La manifestazione organizzata dalla Provincia regionale di Catania, assessorato Politiche giovanili, vedrà la partecipazione del comici Giuseppe Pastiglia e Carlo Kaneba e dell’artista Cecilia Gayle.

25/08/2009 30/08/2009 tappa italiana del campionato mondiale di beach Volley targato Wvbf

A Giarre la tappa italiana beach volley del tour mondiale targato Wvbf

Un appuntamento annuale imperdibile per appassionati e `addetti ai lavori", quello che dal 25 al 30 agosto trasformerà Giarre 'in capitale mondiale del, beach volley' con un arena di 5500 posti e con 2 campi ausiliari esterni per un totale di 1200 metri di sabbia.
Via alla tappa italiana del tour mondiale targato "Wvbf", che vedrà la partecipazione di 180 atleti provenienti da tutto il mondo. Una sei-giorni che proporrà beach volley di alto livello, unendo agonismo, passione per lo sport e spettacolo, con spazi riservati al pubblico: formula che nella scorsa edizione ha riscosso grande successo.

Clicca per visualizzare il manifesto

Leggi il comunicato stampa

/informazioni/comunicatistampa/default.aspx?0*1021*0*1

10/08/2009 12/08/2009 Rassegna internazionale di musica da camera: "Brezze musicali d'estate"

Il Comune di Giarre e la Provincia Regionale di Catania  organizzano la rassegna internazionale di musica da camera "I luoghi e la memoria. Brezze musicali d'estate".

I concerti si terrano nei giorni 10, 11 e 12 agosto 2009 alle ore 21.00 presso l'Atrio del Palazzo di Città (Via Callipoli 81) secondo il programma di cui all'allegato manifesto.