Ricerca in:

Ricerca Avanzata

Data Inizio Ordinamento Descrescente Data Fine Titolo Testo
07/10/2009 24/10/2009 incontri culturali mese di Ottobre

Il Comune di Giarre e la Società Giarrese di Storia Patria e Cultura organizzano per il mese di Ottobre  i seguenti eventi:

- Mercoledì 7 ottobre 2009 alle ore 17.30 nella sede della  " Società giarrese di storia patria e cultura " via f.lli Cairoli, 55 p. 5 il prof. Antonio Di Grado parlerà su : " Leonardo Sciascia a 20 anni dalla morte".

- Mercoledì 14 ottobre alle ore 17.30 nella sede della " Società giarrese di storia patria e cultura " via f.lli Cairoli, 55 p. 5 l' arch. Salvatore Patanè parlerà sul tema: " la Bellezza salvaerà il mondo"

- Mercoledì 24 ottobre 2009 alle ore 17.30 nella sede della  " Società giarrese di storia patria e cultura " via f.lli Cairoli,55 p. 5 Padre Diego Sorbello parlerà su : " il centro Santa Chiara tra Albania e India"" .

I rte incontri saranno introdotti da momenti artistico musicali.