Ricerca in:

Ricerca Avanzata

Data Inizio Ordinamento Descrescente Data Fine Titolo Testo
26/10/2008 21/12/2008 Stagione concertistica cappella Mater Puritatis

Anche per l'anno 2008 la Cappella Musicale Mater Puritatis, con il patrocinio della provincia Regionale di Catania e del Comune di Giarre ha organizzato la consueta stagione concertistica.

Cliccare sull'allegato file per visulizzare il programma.

Stagione concertistica

22/10/2008 26/10/2008 II edizione Etna e Birra in Musica Mercoledì 22 alle 20.30 al parco Jungo di corso Europa, inaugurazione della II^ edizione della rassegna “Etna & Birra in musica” con il patrocinio dell’assessorato provinciale Politiche dello sviluppo economico e assessorato allo Spettacolo del Comune di Giarre.
Alla serata di apertura, presenzieranno l’assessore provinciale Politiche dello sviluppo economico, Massimo Pesce e il vice sindaco, dott. Leo Cantarella.
12/10/2008 12/10/2008 Manifestazione i bambini incontrono i nonni

Domenica 12 ottobre, alle 18, al teatro comunale Rex, nell’ambito delle attività ricreative dell’assessorato alle Politiche sociali del Comune di Giarre, in collaborazione con l’assessorato allo Sport e Turismo, avrà luogo la manifestazione: “I bambini incontrano i nonni”.
Nel corso della manifestazione, alla quale prenderanno parte gli assessori alle Politiche sociali, dott. Giovanni Finocchiaro e l’assessore allo Sport e Spettacolo, dott.Leo Cantarella,  è prevista la partecipazione della scuola “Sette Note” di Acireale diretta da Giusy Nicotra e i bambini del coro “Voci dell’Arcobaleno”.
Presenta lo spettacolo: Maurizio Caruso.

10/10/2008 11/10/2008 Presentazione stagione teatrale 2008 - 2009

Sabato 11 ottobre p.v. alle ore 10.30 nel Salone degli Specchi del Palazzo di Città, alla presenza del Sindaco Teresa Sodano, dell'Assessore allo Spettacolo, Leo Cantarella e delle autorità civili e politiche, sarà presentata la stagione teatrale 2008/2009 in programma al Teatro Rex. La stagione 2008/2009 vedrà protagoniste le seguenti Associazioni e Compagnie Teatrali:

PI.DA. di Giarre; "Artisti Stravaganti...per caso!" di Giarre; "I Girovaghi" di Giarre; "Jonica" di Riposto

"Le tre fontane di Presa" di Piedimonte Etneo.  Presenterà la manifestazione, Patrizia Tirendi

08/10/2008 15/10/2008 incontri Culturali ottobre 2008

Il Comune di Giarre e la Società Giarrese di Storia Patria e Cultura organizzano una serie di incontri  culturali secondo il seguente programma:
Mercoledì 8 ottobre 2008 ore 18.00 Sala Romeo palazzo delle Culture:  il prof. Sergio Cristaldi e il prof. Andrea Manganaro presenteranno il  volume del prof. Nicolò Mineo "Ritratti e letture per dante";

Mercoledì 15 ottobre 2008 ore 18.00 Sala Romeo palazzo delle Culture:  don Domenico Massimino e la prof.ssa Silvana La Porta presenteranno il volume di Alfonso Sciacca: “Il racconto dell’Arte.

la cittadinanza è invitata a partecipare