30/05/2023

Avviso per la presentazione di  DI MANIFESTAZIONE DI INTERESSE FINALIZZATA ALL’ORGANIZZAZIONE E GESTIONE DELL’EVENTO “XXXII SAGRA
DELLE CILIEGIE E DELLE ROSE” DA TENERSI PRESSO IL COMUNE DI GIARRE DAL 09 AL 11 GIUGNO 2023.

La manifestazione d’interesse dovrà prevenire, a pena di esclusione, a mano (plico sigillato presso l’Ufficio Protocollo Generale sito in Via Callipoli n. 81) o pec, al seguente indirizzo: protocollo.generale@giarrepec.e-etna.it entro e non oltre le ore 10.00 di Lunedì 05 Giugno 2023.

In allegato l'avviso, fac simile di domanda e di dichiarazione sostitutiva