01/03/2023

Accreditamento per il servizio di Assistenza Igienico Personale e Assistenza all’Autonomia e alla Comunicazione nelle scuole Primaria e secondaria di 1 grado.

IL Distretto Socio Sanitario n. 17 ha emesso un bando  finalizzato all’accreditamento di Enti del privato sociale in possesso delle necessarie competenze tecniche, economiche ed organizzative per la gestione del servizio di assistenza igienico personale nelle scuole e di assistenza all’autonomia e alla comunicazione.

L’albo sarà unico ed articolato in due sezioni, uno per l’assistenza igienico-personale e uno per l’assistenza all’autonomia e alla comunicazione.

L’obiettivo che l’Amministrazione intende conseguire attraverso questo AVVISO è quello di migliorare il livello delle prestazioni in favore degli assistiti, al fine di offrire prestazioni che l’Ente iscritto all’albo intende offre all’utente medesimo.

Le domande dovranno pervenire dall'1 marzo al 31 marzo 2023 alla seguente pec: protocollo.generale@giarrepec.e-etna.it.

Cliccare l'allegato file per visualizzare il bando e fac simile di domanda e dichiarazioni varie da produrre