16/10/2018

AVVISO Servizio di Educativa domiciliare Minori Albo degli Enti Socio-assistenziali Accreditati

Si rende noto che il Distretto Socio-Sanitario n. 17 di Giarre, in attuazione della Delibera del Comitato dei Sindaci n° 12 del 24 Settembre 2018 intende procedere all’accreditamento di Enti o Associazioni per l’erogazione del Servizio di Educativa domiciliare minori nell’ambito dei Servizi domiciliari a favore dei minori e delle famiglie in difficoltà, Servizio previsto dalle progettualità inerenti i Piani di zona del Distretto, il Pon Inclusione ed in ogni altro strumento di programmazione distrettuale, qualunque sia la forma di finanziamento per la quale si scelga tale forma di attuazione.

Le richieste di accreditamento per l’istituzione dell’Albo debbono essere presentate entro e non oltre il 15° giorno dalla data di pubblicazione del presente bando all’Albo pretorio on line (avvenuta il 11/10/2018) , a pena di esclusione.  sull’apposito modulo allegato al presente avviso; per gli anni successivi al I° possono essere presentate in qualsiasi periodo dell’anno.
Entro il 31 dicembre di ogni anno successivo al I° gli Enti dovranno presentare al Comune capofila una dichiarazione sul mantenimento dei requisiti.
Gli interessati dovranno far pervenire l’istanza corredata dalla dichiarazione sostitutiva resa ai sensi di quanto disposto dal D.P.R. n. 445/2000 attraverso le seguenti modalità:

• consegna diretta all’ufficio Protocollo del Comune di Giarre, Capofila del Distretto Socio- Sanitario N. 17 – Via Callipoli, n. 81;
  • trasmissione via PEC all’indirizzo PEC: protocollo.generlae@giarrepec.e-etna.it
  • spedizione a mezzo raccomandata A/R;
  • spedizione tramite servizio postale privato.
Per ulteriori informazioni, per visualizzare l'avviso e fac simile della domanda cliccare i file allegati