AccessibilitàAccessibilitàAccessibilità Progetto SeOLProgetto SISC

Tutti gli elementi

12/02/2018

Avviso Pubblico: Accreditamento di Enti socio-assistenziali per l’istituzione dell’Albo distrettuale sperimentale per i servizi di trasporto sociale e voucher socio-culturali e sportivi nell’ambito dei progetti di “Vita Indipendente”

   Il Comitato dei Sindaci del Distretto Socio Sanitario n. 17, con delibera del n.1 del 9/02/2018 ha  approvato l'avviso: Accreditamento di Enti socio-assistenziali per l’istituzione dell’Albo distrettuale sperimentale per i servizi di trasporto sociale e voucher socio-culturali e sportivi nell’ambito dei progetti di “Vita Indipendente”.

La domanda, indirizzata al Distretto Socio-Sanitario n. 17 di Giarre – Via Callipoli n. 81, 95014 –Giarre, indicando nell’oggetto l'Albo cui si intende essere iscritti dovrà pervenire (consegna a mano, a mezzo corriere, a mezzo servizio postale con raccomandata a/r, a mezzo posta elettronica certificata - Pec-) presso l’Ufficio Protocollo del Comune di Giarre, a pena di esclusione, entro e non oltre il 20 ° giorno dalla data di pubblicazione del presente bando all’albo pretorio online e cioè Entro il 5 marzo 2018.

Cliccare gli allegati file per visulizzare il Bando e fac simile delle domande.