AccessibilitàAccessibilitàAccessibilità Progetto SeOLProgetto SISC

Tutti gli elementi

12/02/2018

Avviso di manifestazione di Interesse pubblico: sviluppo piattaforma digitale governance beneficiari SIA/REI

Il  Comitato dei Sindaci del Distretto Socio Sanitario n. 17, con deloibera n.4 del 9/02/2018 ha  approvato l'avviso per la manifestazione d'interesse per la Selezione di operatori da invitare ad una procedura negoziata ristretta per lo sviluppo di una piattaforma digitale di potenziamento della governance dei servizi di supporto, dell’operatività degli uffici e della presa in carico integrata dei beneficiari del SIA/REI, da svolgersi ai sensi dell’art.36, comma 2 lett. b del D.gls. 18/04/2016 n.50 e ss.mm.ii., con il criterio di aggiudicazione dell’offerta economicamente più vantaggiosa.

La presente procedura di “manifestazione d’interesse” è finalizzata a favorire la partecipazione degli organismi (cfr. art. 4 - Soggetti ammessi a partecipare) che potranno essere successivamente invitati a presentare un’offerta, sulla base di un Capitolato d’Oneri che verrà allegato alla susseguente lettera d’invito.

La presente indagine di mercato non impegna in alcun modo il Distretto socio - sanitario n.17 che, in qualunque momento, potrà decidere per l’interruzione della presente procedura e intraprenderne di ulteriori o di procedere anche in presenza di una sola candidatura.

La manifestazione di interesse, redatta attraverso il format allegato e completa di tutti i dati e di tutte le informazioni ivi richieste o indicate, dovrà essere presentata, entro le ore 13.00 del giorno 26 del mese Febbraio 2018, esclusivamente tramite PEC, al seguente indirizzo PEC: protocollo.generale@giarrepec.e-etna.it.

Eventuali format diversi da quello allegato al presente avviso, devono contenere, a pena di esclusione, i medesimi dati dell’allegato.

Cliccare gli allegati file per visulizzare
1) l'avviso pubblico contenente tutte le informaizoni necessarie
2)
fac simile domanda di manifestazione d'interesse