23/01/2015

ordinanza di taglio, potatura, manutenzione, lungo la viabilità pubblica e spazi pubblici

Il Sindaco di Giarre ha emanato un'ordinanza, la  n. 5 del 23/01/2015, con la quale ordina a tutti i proprietari di terreni o aree ed immobili confinanti con strade regionali, provinciali, comunali e vicinali ad uso pubblico di provvedere a potare regolarmente le siepi; tagliare i rami delle piante che fuoriescono dal fondo e che  provocano restringimenti o invasioni anche limitate di carreggiata; provvedere alla verifica e all’eventuale rimozione di piante di alto fusto radicate sui propri fondi, che possono dare luogo a cadute o franamenti sulla sede stradale; rimuovere immediatamente alberi, ramaglie e terriccio caduti sulla sede stradale e proveniente dai propri fondi; provvedere alla manutenzione delle ripe confinanti con le strade.
Cliccare l'allegato file per visualizzare l'ORDINANZA N. 5