21/01/2015

Procedura aperta per l'aggiornamento del Piano Anticorruzione

Questa Amministrazione Comunale sta predisponendo l’aggiornamento del Piano triennale di prevenzione della corruzione e del correlato programma triennale per la trasparenza e l’integrità, relativamente al triennio 2015/2017.
Tutti i soggetti interessati ( organizzazioni sindacali maggiormente rappresentative, le associazioni dei consumatori e degli utenti e le altre associazioni ovvero organizzazioni di particolari interessi o, più in generale ,tutti i soggetti che abbiano rapporti con questo Comune) sono invitati a farpervenire entro le ore 12,00 del giorno  29 /01/2015,eventuali proposte od osservazioni finalizzate ad una migliore individuazione di misure preventive per il contrasto della corruzione, secondo il modello sotto riportato.

Le proposte potranno essere inviate a questo Comune , indirizzate al responsabile per la prevenzione e corruzione, utilizzando una delle seguenti modalità:
- Consegna diretta- Ufficio Protocollo
- Mediante servizio postale;
-Mediante Posta elettronica certificata (PEC) all’indirizzo: segretario.generale@pec.comune.giarre.ct.it.

Cliccare il seguente file per visualizzare l'AVVISO E FAC SIMILE DI PROPOSTE