04/02/2014

Riapertura termini bando Cantieri di Servizi

Si comunica che  l’Assessorato Regionale della Famiglia, delle Politiche Sociali e del Lavoro, con nota prot. n. 2711 del 17.01.2014, ha chiarito che: “nell’ambito del valore dell’unità immobiliare definito dai Comuni per l’abitazione principale, possono rientrare anche le pertinenze della stessa unità immobiliare ovvero più particelle catastali dell’unità immobiliare adibita ad abitazione principale costituita però da un unico immobile. Sono irrilevanti, ai fini dell’ammissione in graduatoria, il possesso di quote indivise di altre proprietà immobiliari ovvero appezzamenti di terreni purchè il valore catastale, sommato al valore dell’abitazione principale, ove posseduta, non superi la soglia fissata dal Comune”.

In considerazione di tale intervenuto chiarimento, sono riaperti i termini del bando per la presentazione delle richieste di ammissione ai cantieri di servizi trimestrali, a partire dal 04 Febbraio 2014 e fino al 13/02/14 per consentire la presentazione delle istanze soltanto ai soggetti che in vigenza delle disposizioni ora modificate non erano in possesso dei requisiti di ammissibilità.

Si precisa a tal fine che la presentazione delle istanze è riservata, esclusivamente, a chi non ha già presentato istanza entro l’11/01/14 ovvero ha rinunciato successivamente, perché non in possesso dei requisiti allora richiesti per il patrimonio immobiliare.
Chi ha già presentato domanda, può, entro i termini fissati dal Bando, apportare eventuali modifiche e/o variazioni in applicazione della sopracitata nota della Regione Siciliana.

Le istanze di partecipazione alla selezione pubblica, redatte, pena l’esclusione, sul modulo appositamente predisposto, dovranno essere consegnate o  dovranno pervenire a mezzo servizio  postale  al Protocollo Generale del Comune di Giarre entro termine perentorio del  13 Febbraio 2014
Il  Comune non risponde per eventuali ritardi nella consegna dell’istanza da parte dei Servizi di recapito  incaricati.

Non saranno ammesse  le domande pervenute oltre il termine fissato.

Cliccare gli allegati file per visualizzare il BANDO e FAC SIMILE DOMANDA