18/12/2013

Gestione interventi installazione, rimozione impianti pubblicitari abusivi

Si ricorda che in data 2 dicembre 2013 è stata  pubblicata all'Albo pretorio Online, la determina del Dirigente Area IV n. 478 del 18/11/2013 avente ad oggetto: gestione degli interventi di installazione, rimozione ed eventuale copertura degli impianti pubblicitari abusivi presenti nel territorio comunale provvedimenti esecutivi relativi alla delibera di GC n. 24 del 27/03/2013.

In tale data sono stati altresì pubblicati anche i relativi atti allegati e cioè regolamento di attribuzione del punteggio e di svolgimento delle procedure di gara e fac simile domanda di partecipazione.

Tutti gli interessati dovranno produrre apposita istanza entro le ore 10.00 del ventesimo giorno successivo alla data di pubblicazione dell'avviso di bando sul sito istituzionale del Comune di Giarre nonchè per estratto sul periodico "Quotidiano  di Sicilia" al Comune di Giarre via callipoli 81.

Cliccare gli allegati file per visualizzare:

DETERMINA N. 478

REGOLAMENTO ATTRIBUZIONE PUNTEGGIO